DISSENTERVIN 60CPR

ERBENOBILI Srl
DISSENTERVIN 60CPR


Descrizione:

DISSENTERVIN Descrizione

Integratore alimentare indicato per favorire le funzionalità digestive grazie alla presenza di Finocchio, Camomilla, Zenzero e Agrimonia, lo Psillio favorisce un'azione lenitiva ed emolliente sul sistema digerente mentre il Mirtillo esplica un effetto antiossidante e favorisce la regolarità del transito intestinale.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; Psillio (Plantago psyllium L.) semi polvere, Saccaromiceti di Boulardii ATCC 30 mld/g (contiene latte); agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; Zenzero (Zingiber officinale Roscoe) rizoma estratto secco (al 5% in gingeroli), Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti estratto secco (allo 0.5% in olio essenziale), Camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori estratto secco (al 0,3% in apigenina), Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus "L") bacche estratto secco (all’1% in antocianine), Curcuminoidi da Curcuma longa L. rizoma granulato e.s., Succo di uva; agente antiagglomerante: biossido di silicio.
Costituenti attivanti secondo la metodologia spagyrica.

Caratteristiche nutrizionali
1 - 2 compresse al giorno secondo necessità, da assumere con poca acqua.

Avvertenze
Controindicato in caso di ipersensibilità accertata verso uno dei costituenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 60 compresse da 500 mg.

Cod. EN118 Assumere 1-2 compresse al giorno secondo necessità, da assumere con poca acqua.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 60 compresse da 500 mg.
Peso netto: 30 g.

Cod. EN118

codice: 922352897

codice ean: 8033831001184

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio