MONDI / STOMACO E INTESTINO / LASSATIVI / LASSATIVI USO ORALE

SOLLIEVO FISIOLAX SCIROPPO

ABOCA SpA SOCIETA' AGRICOLA
SOLLIEVO FISIOLAX SCIROPPO


Descrizione:

SOLLIEVO

FisioLax

Trattamento fisiologico della
STITICHEZZA

Descrizione
Dispositivo medico classe IIa, 100% naturale indicato per il trattamento della stitichezza. L’azione è ottenuta grazie all’insieme delle sostanze naturali presenti, che agiscono sulle molteplici funzioni utilizzate normalmente dall’intestino per regolare il transito. Sollievo FisioLax sciroppo agisce quindi con un meccanismo di azione fisiologico e non farmacologico. L’assunzione del prodotto, grazie alla presenza dei succhi di mela e prugna, è molto gradevole.

Modalità d'uso
Agitare prima dell’uso. Dopo l’uso chiudere bene il flacone e lavare accuratamente il cucchiaino dosatore. Si consiglia l’assunzione da 5 ml a 15 ml (1-3 cucchiaini) di sciroppo alla sera, quando se ne ravvisi l’utilità. Il dosaggio corretto è quello minimo sufficiente a favorire il fisiologico transito intestinale senza produrre feci liquide, è dunque personalizzabile in base alle esigenze individuali. Il prodotto può essere assunto sia puro che diluito in un bicchiere d’acqua. Il prodotto è consigliato dai 12 anni di età. In generale per favorire il transito intestinale, si consiglia di bere durante l’arco della giornata, assumere il giusto quantitativo di fibre e fare attività fisica.

Componenti
5 ml (un cucchiaino): ottenuto da senna, cicoria, finocchio, tarassaco, succhi concentrati di: mela, prugna, limone; olio essenziale di finocchio, zucchero di canna, acqua, gomma d’acacia, aroma naturale di limone.

Senza glutine.

Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Non superare la dose massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di stitichezza persistente, è importante consultare il medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 30 giorni.

Formato
Peso netto: 180 g
Contiene cucchiaino dosatore.

Cod. LASFISR5

codice: 982528263

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio