WINTER HYALURONIC FACE BLACK M

GDP Srl-GENERAL DIETET.PHARMA
WINTER HYALURONIC FACE BLACK M


Descrizione:

Maschera viso Peel-Off + Hydrogel Serum

Descrizione
La maschera rimuove le impurità e asporta comedoni e punti neri; regola l’eccesso di sebo, assorbe l’untuosità della pelle e ne migliora l’aspetto perfezionandone la grana. Dona un incarnato luminoso e una piacevole sensazione di freschezza e di pulizia profonda.
Il siero, delicato e naturale, aiuta a ricompattare la pelle e a restringere i pori dilatati dopo la rimozione della maschera. Lascia la pelle idratata, rigenerata e fresca.
Dermatologicamente testata.

Modalità d'uso
Pulire la pelle. Applicare una dose da 15 ml controllando la quantità attraverso le tacche segnate sul tubo. Stendere in modo uniforme sul viso escludendo il contorno occhi, l’attaccatura dei capelli, dei baffi e della barba, le sopracciglia e le labbra. Lasciare in posa per 20-30 minuti facendola asciugare perfettamente. Inserire una bustina di Hydrogel Serum nel frigorifero per aumentarne l’effetto rinfrescante. Rimuovere la maschera iniziando dal basso verso l’alto e successivamente sciacquare il viso con acqua tiepida. Procedere con l’applicazione di Hydrogel Serum. L’arrossamento che compare sulla pelle indica l’attività della maschera e scompare nel giro di un paio d’ore. Dopo la rimozione della Black Mask e dopo aver sciacquato il viso, applicare Hydrogel Serum massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Formato
Contiene un tubo da 75 ml di Black Mask e 5 bustine da 3 ml cad di Hydrogel Serum.

Cod. 362412

codice: 973197888

codice ean: 8057742222490

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio