MONDI / CUORE E METABOLISMO / DIABETE / CONSUMABILI

WELLION NEWTON GDH-FAD 25STR

MED TRUST ITALIA Srl
WELLION NEWTON GDH-FAD 25STR

Descrizione:

Wellion NEWTON GDH-FAD (BTE)

Descrizione
Le strisce Wellion NEWTON GDH-FAD per la glicemia nel sangue contengono un sistema di reagenti chimici. La concentrazione di glucosio nel sangue viene misurata insieme ai dispositivi di misurazione Wellion NEWTON GDH-FAD. Un campione di sangue viene applicato all'estremità della striscia reattiva. Il sangue viene quindi assorbito automaticamente e raggiunge il campo di reazione. La reazione chimica avviene nel campo di reazione. Il segnale elettrico risultante viene riconosciuto dal dispositivo di misurazione e la concentrazione di glucosio viene calcolata in base al segnale elettrico. Il risultato della misurazione viene visualizzato sul display del dispositivo. I dispositivi di misurazione sono calibrati per risultati equivalenti al plasma. Destinato all'uso diagnostico in vitro. Le strisce reattive possono essere utilizzate solo all'esterno del corpo a scopo di test. Sono destinati all'uso da parte degli operatori sanitari e per l'autotest.

Modalità d'uso
1. Aprire il contenitore delle strisce reattive, rimuovere una striscia reattiva e chiudere immediatamente il coperchio per proteggere le strisce reattive rimanenti dall'umidità.
2. Eseguire un test della glicemia come descritto nel manuale dell'utente.
3. Il valore della glicemia viene visualizzato sul display del dispositivo. Dovrebbe rientrare nell'intervallo target che hai impostato con il tuo medico. Se i risultati del test della glicemia sono più alti o più bassi, ne parli con il medico. Contattare sempre il proprio medico prima di apportare modifiche al piano di trattamento.
IMPORTANTE: i sistemi di monitoraggio della glicemia Wellion NEWTON GDH-FAD (BTE) consentono misurazioni alternative sull'avambraccio o sulla punta del pollice. Esistono differenze significative tra i campioni di avambraccio, polpastrello e polpastrello che sono importanti per l'utente:
- se il livello di zucchero nel sangue cambia rapidamente (ad es. dopo un pasto, somministrazione di insulina o esercizio fisico), questo cambiamento si manifesterà più rapidamente nei campioni di sangue dal polpastrello che nei campioni di sangue da altri campioni di sangue;
- entro 2 ore dal pasto, dall'assunzione di insulina o dall'esercizio fisico Se avverte che il livello di zucchero nel sangue sta cambiando rapidamente;
- deve sempre utilizzare un campione di sangue dal polpastrello se si sospetta ipoglicemia o se soffre di disturbi cognitivi di ipoglicemia.

Range dei valori attesi
Caratteristiche nutrizionali
Tempo Intervallo (mg/dL) Intervallo (mmol/L)
Sobrio e prima dei pasti 70-100 3,9-5,6
2 ore dopo i pasti inferiore a 140 inferiore a 7,8

Componenti
Ogni striscia reattiva contiene: glucosio deidrogenasi <25 UI, mediatore <300 mcg, tampone e ingredienti non reattivi.
Ciascun contenitore di strisce reattive contiene un agente essiccante.

Verifica del sistema
Ci sono 3 aree della soluzione di controllo (CTRL 0, CTRL 1 e CTRL 2) sulla confezione della striscia reattiva. La soluzione di controllo di livello 1 è sufficiente per quasi tutti i requisiti di autotest. Se si sospetta che lo strumento o le strisce reattive non funzionino correttamente, eseguire un test con la soluzione di controllo di livello 0 o 2. Contattare il rivenditore se si ha bisogno di soluzioni di controllo.
Conferma dei risultati: i risultati del test della soluzione di controllo 0 devono rientrare nell’intervallo CTRL 0, la soluzione di controllo 1 deve rientrare in CTRL 1 e la soluzione di controllo 2 deve rientrare in CTRL 2. Quando si esegue il test con la soluzione di controllo, assicurarsi di leggere il confronto dei risultati del test con l’area CTRL corretta sull’etichetta.
ATTENZIONE: se il risultato del test del controllo di qualità è al di fuori degli intervalli di riferimento di controllo specificati: Se il sistema di misurazione non funziona correttamente, non utilizzarlo per il test della glicemia. Se non è possibile risolvere il problema, contattare il proprio rivenditore.

Avvertenze
- Destinato all'uso diagnostico in vitro. Le strisce reattive devono essere utilizzate solo all'esterno del corpo. Le strisce reattive possono essere utilizzate solo a scopo di test.
- Le strisce reattive non possono più essere utilizzate se la data di scadenza (vedi confezione) è stata superata. Le strisce reattive scadute possono portare a risultati errati del test della glicemia.
- Non utilizzare strisce reattive strappate, piegate o danneggiate in alcun modo. Le strisce reattive possono essere utilizzate una sola volta.
- Il campione deve essere applicato solo all'area del campione all'estremità della striscia reattiva. Non applicare sangue o soluzione di controllo sulla superficie della striscia reattiva. Ciò può portare a un risultato di misurazione impreciso.
- Smaltire le strisce reattive inutilizzate compreso il contenitore 12 mesi dopo la prima apertura.
- L'esposizione all'aria può distruggere le sostanze chimiche nelle strisce reattive. Questo porta a risultati imprecisi.
- Tenere il contenitore delle strisce reattive lontano dalla portata di bambini e animali.
- Prima di modificare il piano di trattamento, contattare il proprio medico.

Conservazione
- Le strisce reattive devono essere conservate nel contenitore protettivo dedicato. Il coperchio deve essere ben chiuso in modo da garantire la funzionalità delle strisce reattive.
- Le strisce reattive devono essere conservate in un luogo fresco e asciutto a una temperatura di 2-35 °C. Le alte temperature e la luce solare diretta dovrebbero essere evitate.
- Non refrigerare o congelare.
- Per risultati accurati del test, il test deve essere eseguito a temperatura ambiente.
- Quando si inserisce la striscia reattiva nell'apposito slot, il logo Wellion deve essere rivolto verso l'alto e il lato bianco verso il basso.
- Non conservare le strisce reattive fuori dalla loro confezione protettiva. Devono essere sempre conservati nella confezione originale e il coperchio accuratamente chiuso.
- Le strisce reattive non devono essere conservate in un ambiente umido o utilizzate per il test (ad es. bagno).
- Non conservare lo strumento, le strisce reattive o le soluzioni di controllo vicino a candeggina o detergenti che li contengono.
- Le strisce reattive non devono essere trasferite in una nuova confezione.
- Chiudere con attenzione il coperchio della confezione dopo aver rimosso una striscia reattiva.
- Utilizzare la striscia reattiva subito dopo averla rimossa dalla confezione.
- Non utilizzare le strisce reattive se la data di scadenza stampata sul flacone è stata superata.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Cod. WELL13-00BTE; WELL13-12F; WELL13-03BTEI

codice: 985549322

Il nostro consiglio