VENILOTO GEL 125ML

SAKURA ITALIA Srl
VENILOTO GEL 125ML


Descrizione:

VeniLoto Gel gambe

Veniloto gel gambe contiene un complesso di principi attivi vegetali che favoriscono il riassorbimento dei liquidi, agiscono sul miglioramento della fragilità capillare, stimolano la microcircolazione periferica.
Grazie alla presenza di centella, escina e mentolo già dopo le prime applicazioni si avvertirà un'intensa sensazione di freschezza e benessere immediato.
La centella rinforza le pareti dei vasi sanguigni, favorisce la corretta circolazione periferica ed è indicata per prevenire e trattare varici, riducendo la dilatazione delle vene, la permeabilità capillare e l'edema sottocutaneo.
L'escina, estratta dall'ippocastano (Aesculus hippocastanum), grazie alla sua azione drenante, permette di eliminare i liquidi in eccesso, producendo una sensazione di allentamento della tensione nelle zone trattate.
Il mentolo è una sostanza vasocostrittrice con un'immediata azione refrigerante, lenisce il dolore, ristruttura e rinsalda i capillari ripristinandone il corretto funzionamento.
Favorisce la microcircolazione proteggendo i capillari e attenuando eventuali infiammazioni.
Dona immediato sollievo e benessere a gambe stanche e doloranti, piedi e caviglie gonfie. Coadiuvante nel trattamento locale della cellulite.
Non unge, non macchia, lascia la pelle morbida, protetta, con la sensazione di profondo relax.

Modalità d'uso
Applicare il gel con un massaggio delicato, iniziando dalla caviglia e risalendo verso la parte alta della gamba. Ripetere il trattamento più volte al giorno.

Ingredienti
Centella asiatica, escina fitosoma, arnica montana.
Senza coloranti.
Senza alcool.
Senza parabeni.

Avvertenze
Testato dermatologicamente.

Formato
Tubo da 125 ml.

(Cod.) 010700

codice: 934538582

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio