MONDI / PELLE / IGIENE E TRATTAMENTO VISO / INTEGRATORI PELLE

TANNIDIN PLUS RETARD 30CPR

GD Srl
TANNIDIN PLUS RETARD 30CPR


Descrizione:

TANNI DIN PLUS RETARD Integratore alimentare formulato con carotenoidi e xantofille. Formulazione retard: i principi attivi vengono resi disponibili gradualmente consentendo un migliore assorbimento, ricoprono un arco di tempo più ampio, e riducono una eventuale potenziale irritazione gastrica originata dai componenti. Non comporta aumento ponderale. L'elevata tollerabilità consente l'utilizzo a soggetti di tutte le età. Senza glutine. Senza lattosio.

Ingredienti

per 1 compressa
Broccolo titolato in sulforafani 100 mg
Vitamina E 12 mg
Luteina 3,35 mg
Licopene 1,7 mg
Astaxantina 0,5 mg
Zeaxantina 0,2 mg
Selenio 55 µg
Gli idrossicarotenoidi e le xantofille contenuti, non essendo precursori della vitamina A, non ne danno problemi di accumulo.

Modalità d'uso
Si suggerisce la somministrazione di una compressa al giorno, preferibilmente con il pasto, con un abbondante sorso d'acqua. Per una protezione ottimale, il trattamento andrebbe cominciato almeno 30 giorni prima dell'inizio delle prime esposizioni e prolungato nel tempo a seconda dei fattori di rischio (età, fumo, occhi chiari, ecc.).

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Formato
30 compresse gastroprotette.

Cod. 899

codice: 930866850

codice ean: 8055186630383

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio