MONDI / MEDICAZIONE / IGIENE E CURA DEL PIEDE / PROTEZIONE PIEDE

SCHOLL LIQUIFLEX EXTRA SUPP S

SCHOLL'S WELLNESS COMPANY Srl
SCHOLL LIQUIFLEX EXTRA SUPP S

Descrizione:

Scholl

LiquiFlex Extra Supporto
Descrizione
Solette progettate e sviluppate per ridurre l’eccessiva pressione dello stare in piedi per un tempo prolungato durante il lavoro. Si adattano attivamente alla forma dei piedi e a ogni movimento.
Con tecnologia 5 in 1: il tessuto superiore anti-odore protegge dagli odori; 150% di ammortizzazione in più grazie alla Memory Foam; tecnologia rimbalzante Gelactiv per un effetto molla ad ogni passo; tallone e arco del piede definiti per un supporto che dura tutto il giorno; fino al 70% in più di assorbimento degli urti con LiquiFlex.
25% Extra Memory Foam per un maggiore comfort personalizzato in scarpe da lavoro o stivali.
Supporta fino a 112 kg.

Modalità d'uso
Le solette già presenti nelle scarpe potrebbero essere rimovibili: toglierle prima di inserire le nuove.
Controllare la guida alle taglie. Se necessario,tagliare lungo la linea della parte superiore della soletta che corrisponde al numero di scarpa o utilizzare la soletta originale come guida.
Inserire le solette Scholl LiquiFlex con la capsula LiquiFlex rivolta verso il basso. La soletta dovrebbe essere piatta. Può essere necessario tagliarla ulteriormente per adattarla al meglio alla scarpa.

Guida alle taglie
Taglia plantare Numero scarpe
S 35,5-40,5

Come tagliare il plantare
Linea di taglio S
A 35,5
B 37
C 38
D 39,5
Taglio non necessario 40,5

Per pulire il plantare, è sufficiente strofinare con un panno caldo e insaponato (non immergere in acqua).

Avvertenze
È necessario chiedere consiglio prima di utilizzare questo prodotto se si soffre di diabete, cattiva circolazione sanguigna o perdita di sensibilità ai piedi, a causa del rischio di sfregamento o pressione localizzata che potrebbero portare a complicazioni.
In caso di fastidio o sfregamento interrompere l'uso. Se il disagio persiste, consultare un medico. Non utilizzare a contatto con pelle danneggiata o irritata.
In caso di contatto accidentale con il contenuto della capsula sciacquare con acqua l'area esposta. Se si manifesta un’irritazione dopo l'esposizione, consultare un medico.
Sostituire le solette ogni sei mesi o quando mostrano segni di usura Non adatto per gli sport.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
1 plantare
Taglia S

Cod. 3205916

codice: 986474575

codice ean: 8056860825774

Il nostro consiglio