MONDI / SALUTE INTIMA / BENESSERE VIE URINARIE / BENESSERE PROSTATA

PROSTAVIR 30CPR

ABROS Srl
PROSTAVIR 30CPR


Descrizione:

PROSTAVIR

Descrizione
Integratore alimentare a base di Serenoa, Zucca semi, Beta-sitosteroli, Vitamina E, Zinco, Licopene e Selenio che coadiuva il normale trofismo e la fisiologica funzionalità della ghiandola prostatica.

Proprietà
Il componente principale del Prostavir è la Serenoa Repens (detta anche Palmetto) che ha alle spalle una imponente letteratura ma soprattutto una pratica di uso pluridecennale. L’azione principale della Serenoa è quella di inibire la trasformazione di Testosterone in Diidrotestosterone che è il responsabile della iperplasia ed ipertrofia delle cellule della ghiandola prostatica. Tale attività si attua attraverso l’inibizione dell’enzima 5-Alfa Reduttasi.
Azione sinergica alla Serenoa la hanno gli estratti dei semi di zucca altro componente del Prostavir. Il dosaggio in estratto secco è di 150 mg. Altro componente del Prostavir sono i Beta-Sitosteroli estratti dal Pino Marittimo. Tali componenti agiscono direttamente sul parenchima prostatico la sintomatologia sia in termini di frequenza delle minzioni sia sul volume urinario. A questi principi attivi, si unisce un pool di antiossidanti come la Vitamina E, il Licopene, lo Zinco ed il Selenio.

Ingredienti
Serenoa Repens, Zucca semi, Beta-sitosteroli, Vitamina E, Zinco, Licopene, Selenio.

Modalità d'uso
Assumere 1-2 compresse al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente a stomaco pieno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 30 g.

Cod. 78

codice: 938222282

codice ean: 8032758220784

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio