PRIMO SONNO 30CPR

NUTRILEYA Srl
PRIMO SONNO 30CPR


Descrizione:

Primo Sonno

Descrizione
Integratore alimentare a base di melatonina che contribuisce a ridurre il tempo di addormentamento, griffonia ed escolzia che favoriscono il rilassamento, anche in caso di stress. La melatonina è utile anche ad alleviare gli effetti del jet lag.

Ingredienti
Agente di carica: fosfato bicalcico; escolzia (Eschscholtzia californica Cham.) sommità fiorite e.s. tit. allo 0,2% in protopina; agente di carica: cellulosa microcristallina; griffonia (Griffonia simplicifolia DC. Baill.) semi e.s. tit. al 98% in 5-idrossitriptofano; stabilizzanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, carbossimetil cellulosa sodica ramificata; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; melatonina.

Senza OGM, conservanti, glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Sostanze nutritive per dose massima giornaliera
Escolzia parti aeree e.s.
di cui protopina
100 mg
0,2 mg
Griffonia semi e.s.
di cui 5-idrossitriptofano
25 mg
24,5 mg
Melatonina 1 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, poco prima di coricarsi.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare al di sotto di 12 anni. Si consiglia di non assumere in caso di gravidanza ed allattamento. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. Non assumere in caso di sensibilità accertata verso uno dei componenti.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 30 compresse da 300 mg.

Cod. 642

codice: 981453057

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio