MONDI / SALUTE INTIMA / BENESSERE VIE URINARIE / BENESSERE PROSTATA

PELVIPROST 60CPR LTT

EPITECH GROUP SpA
PELVIPROST 60CPR LTT


Descrizione:

pelviprost

PEAPOL-m (Palmitoiletanolamide co-micronizzata con Polidatina) 440 mg
Palmitoiletanolamide ultramicronizzata 400 mg

Descrizione
Disturbi funzionali della prostata, specialmente a carico del tessuto nervoso e fibromuscolare, rappresentano un fenomeno riscontrabile in patologie di interesse urologico (iperplasia prostatica benigna e prostatiti croniche) sostenute primariamente da fenomeni di neuroinfiammazione distrettuale e stress ossidativo localizzato. Sul piano cellulare l’iper-reattività del mastocita, cellula immunitaria in grado di rispondere a stimoli ormonali, batterici e traumatici, è responsabile della sensitizzazione periferica (dolore pelvico) e dei fenomeni edematosi e iperplastici, tipici delle prostatiti croniche e della iperplasia prostatica benigna. La cronicità del processo neuroinfiammatorio periferico risulta essere un fattore fortemente incidente sulla reattività della microglia spinale, la cui attivazione amplifica la sensazione algica percepita dal paziente (sensitizzazione centrale).

pelviprost è da utilizzare sotto controllo medico, per il regime alimentare di soggetti con disturbi sostenuti da processi neuroinfiammatori.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Secondo il giudizio del Medico, in linea orientativa, 1-2 compresse al giorno da assumere preferibilmente dopo i pasti.

Avvertenze
Usare sotto controllo medico.
Il prodotto non può rappresentare l’unica fonte di nutrimento. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Formato
Confezione da 60 compresse.

Cod. 8125

codice: 980766962

codice ean: 8031359081251

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio