OLIPSOR OLEOLITO 50ML

ISFLABOR Srl
OLIPSOR OLEOLITO 50ML


Descrizione:

Olipsor

Descrizione
Trattamento di pelli irritate, secche, disidratate, ruvide, screpolate. Per la riduzione di prurito e bruciore, il ripristino dell’equilibrio idrolipidico, il mantenimento della funzione di barriera, la promozione dei processi riparativi cutanei. Olipsor è utile per rimuovere impurezze cutanee, associando azione lenitiva, emolliente, idratante, elasticizzante, levigante e protettiva. La composizione quali-quantitativa degli attivi consente la loro azione sinergica per una equilibrata efficacia. Utile in tutti i casi di xerosi, nella crosta lattea e come coadiuvante alla terapia farmacologica della psoriasi.
Microbiologicamente testato.
Nichel tested.
Non contiene profumo.

Modalità d'uso
Applicare al mattino e più volte al giorno una modica quantità di olio sull'area interessata, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Componenti
Helianthus annuus seed oil, Zea mays germ oil, Ribes nigrum oil, Mimosa tenuiflora bark extract, Echinacea angustifolia extract, Helichrysum italicum extract, Aloe barbadensis leaf extract, tocopheryl acetate, BHA, BHT.

Avvertenze
Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso lavarli con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. L'uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. In tal caso occorre interrompere il trattamento. Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso il prodotto o i suoi componenti.

Conservazione
Conservare al riparo da fonti di calore, luce e umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Validità post-apertura: 12 mesi

Formato
Flacone da 50 ml

codice: 922199791

codice ean: 8057438910083

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio