NOLACT PLUS 30CPS

GEPHARMA Srl
NOLACT PLUS 30CPS


Descrizione:

NoLact plus

Descrizione
integratore alimentare a base di lattasi, utile a favorire il processo digestivo del lattosio in caso di intolleranza (da deficit primario o secondario di lattasi o deficit congenito di lattasi). In presenza di intolleranza i sintomi gastrointestinali (meteorismo, flatulenza, diarrea) possono indurre ad intraprendere diete povere di lattosio con impatto negativo sulla qualità della vita e rischio di osteopenia secondaria. L'assunzione orale di lattasi esogena determina un miglioramento dell'assorbimento intestinale di lattosio con eliminazione della sintomatologia, limitando fortemente il ricorso ad una dieta priva di latte e derivati, favorendo un miglioramento della qualità della vita.

Ingredienti
Frutto-oligosaccaridi; Capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; Colorante: biossido di titanio (E171); Beta-galattosidasi da Aspergillus Oryza (100.000 FCC U/g); Maltodestrina da mais; Antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi; Olio essenziale di Finocchio su supporto di biossido di silicio (Foeniculum vulgare Mill.-aetheroleum).

Senza glutine

Caratteristiche nutrizionali
Ingredienti Per 1 capsula Per 2 capsule
Frutto-oligosaccaridi 100 mg 200 mg
Lattasi 75 mg
pari a 7500 FCC U/g
150 mg
pari a 15000 FCC U/g
Olio essenziale di Finocchio 3 mg 6 mg

Modalità d'uso
Una capsula è utile a digerire il lattosio contenuto in 350 ml di latte. Ingerire una o due capsule a seconda del bisogno, un’ora prima dei pasti. La capsula deve essere ingerita intera con poco liquido e non deve essere in alcun caso masticata.

Avvertenze
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni, al fine di evitarne l’ingestione accidentale. Non superare la dose giornaliera consigliata senza parere medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti. Non utilizzare in caso di confezione non integra e/o dopo la data di scadenza. E’ necessario assumere il prodotto ad ogni pasto contenente lattosio. La tolleranza al lattosio è variabile ed è opportuno chiedere consiglio al medico circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore dirette. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.

Formato
Confezione da 30 capsule.

codice: 931581894

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio