NEO STERIXIDINA SOAP 500ML

GERMO SpA
NEO STERIXIDINA SOAP 500ML


Descrizione:

NEO STERIXIDINA SOAP

Descrizione
Neo Sterixidina Soap è un sapone disinfettante liquido ad azione battericida in soluzione saponosa pronta all'uso a base di clorexidina digluconato al 4%. Il suo principio attivo associato a sostanze emollienti, da utilizzarsi per l'antisepsi della cute integra in generale e delle mani in parti-colare, elimina i microrganismi e riduce la flora batterica ai livelli più bassi possibili. Particolari sostanze emollienti e surgrassanti prevengono le screpolature epidermiche e mantengono inalterato lo strato lipidico naturale.
Neo Sterixidina Soap è un antisettico cutaneo registrato al Ministero della Salute che può essere utilizzato per la disinfezione delle mani del chirurgo prima degli interventi; per disinfettare le mani del personale me-dico ed infermieristico riducendo il rischio di infezioni crociate e per il lavaggio completo del paziente prima dell'intervento chirurgico.

Modalità d'uso
Utilizzare 5 ml di Neo Sterixidina Soap a contatto con le mani inumidite per un minuto. Prolungare il tempo di contatto a due minuti per la preparazione delle mani prima dell'intervento chirurgico. È consigliato abbinare al sapone uno spazzolino per una pulizia delle unghie più profonda. Risciacquare accuratamente le mani con acqua dopo l'uso del prodotto.
Disinfezione cute: inumidire viso e corpo e lavare con Neo Sterixidina Soap (circa 25 ml) partendo dal viso. Sciacquare abbondantemente con acqua e ripetere il trattamento.

Componenti
100,00 g di prodotto contengono: clorexidina digluconato 4,00 g, profumo, coformulanti ed acqua depurata q.b. a 100,00 g.

Avvertenze
Per uso esterno. Non usare su cute lesa e mucose. Non usare prodotti a base di varechina e/o candeggina per il lavaggio di capi venuti a contatto con Neo Sterixidina Soap. Se necessario è consigliato utilizzare percarbonato di sodio per il candeggio. Il prodotto non è compatibile con saponi e tensioattivi anionici.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo da fonti di calore.
Il periodo di validità indicato si riferisce al prodotto conservato nel suo contenitore e correttamente utilizzato e conservato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. A870

codice: 931860605

codice ean: 8009110021129

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio