MP GASTRO 24CPR

MP PHARMA Srl
MP GASTRO 24CPR


Descrizione:

MP-GASTRO Integratore alimentare utile per l'apparato gastro intestinale.
Calcio carbonato corallino
Ripristina l'alcalinità (70 elementi traccia) pH 10-11. La porosità del calcio corallino (43%), supera quella del carbonato di calcio e questo gli conferisce caratteristiche fisico-chimiche specifiche. Questa sua porosità favorisce la dissoluzione di un numero maggiore di minerali quando l'acqua è filtrata attraverso il corallo, permettendo l'estrazione di maggiori concentrazioni delle sostanze presenti nell'acqua. Questo nutriente essenziale regola il metabolismo del calcio e del magnesio. Promuove l'assorbimento intestinale del calcio, la mobilizzazione del calcio delle ossa e la ritenzione del calcio dei reni. Sostiene il pH sistematico alcalino.
Argilla bianca
Adsorbente acido. Ripristina l'alcalinità. Protegge la mucosa gastrica (l'argilla è in grado di assorbire enormi quantità di liquidi, ma anche di gas, proprietà che viene sfruttata in molte applicazioni curative, soprattutto in caso di intossicazioni intestinali). Ha azione antisettica e battericida: l'argilla curativa è un complesso completamente sterile in grado di contrastare l'attività dei batteri creando un ambiente ostile alla loro crescita senza recare alcun danno all'organismo umano. Transitando dal tubo dirigente fino all'intestino, nel suo percorso si fissa alle tossine e permette la loro eliminazione.
Magnesio carbonato
La mancanza di magnesio nell'organismo può portare a nausea e vomito, diarrea, ipertensione, spasmi muscolari, insufficienza cardiaca. Trasforma l'acido in cloruri solubili eliminabili con le feci.
Bicarbonato di sodio
Sale alcalinizzante in grado di aumentare i bicarbonati plasmatici. Il bicarbonato di sodio è un farmaco tampone. In presenza di idrogenioni, gli ioni bicarbonato sono trasformati in acido carbonico e quindi in CO2, che viene trasportata ed eliminata a livello polmonare.
Fosfatidil colina
Tampona l'iper-produzione di Acido cloridrico, lenitivo per la mucosa irritata. La fosfatidilcolina è uno dei più importanti componenti delle membrane biologiche. In particolare, si tratta del fosfolipide più abbondante sul foglietto esterno della membrana plasmatica. la fosfatidilcolina supporta l'espansione, il rinnovamento e la rigenerazione della membrana plasmatica, in particolare a livello di fegato, polmoni, tratto gastro-intestinale e reni.
Enzy blend
Si tratta di una speciale miscela standardizzata di alta efficacia e con un'ampia gamma di enzimi digestivi: amilasi, proteasi glicoamilasi, lipasi, cellulasi lattasi aiuta la digestione dei prodotti caseari, peptinasi (endo-fitasi) per la decomposizione dell'acido fitico presente in molti cibi di origine vegetale, il quale riduce l'assorbimento dei minerali lungo il sistema digerente.

Ingredienti

per dose giornaliera (1 compressa)
Calcio carbonato corallino
di cui calcio totale
360 mg
126 mg
Argilla bianca 100 mg
Magnesio carbonato 100 mg
Bicarbonato di sodio 30 mg
Fosfatidil colina 30% 30 mg
Enzy blend da maltodestrine 20 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 24 compresse.

codice: 922284880

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio