MONDI / ENERGIA E VITALITÀ / SPORT / INTEGRATORI SPORT

MEDEXIR 30CPR GASTRORESISTENTI

MEDECO Sas
MEDEXIR 30CPR GASTRORESISTENTI

Descrizione:

MEDEXIR

Descrizione
Integratore alimentare di altissima qualità a base di nucleotidi e vitamina C, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali ingredienti. La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione del collagene, per la normale funzione delle cartilagini.
Allergenti assenti: lattosio e derivati, molluschi e derivati, crostacei e derivati, pesce e derivati, frutti di mare e derivati, arachidi e derivati, noci e derivati, sedano e derivati, senape e derivati, sesamo e derivati, lupino e derivati, uova e derivati, soia e derivati, glutine, grano, segale, mais, saccarosio, fruttosio, manzo, maiale, pollo, gelatina, cacao, lieviti, legumi, glutammato (E620-E625), BHA-BHT, HVP, MSG, acido benzoico, coloranti azoici, tetrazina (E102), cannella, coriandolo, vaniglia, acido sorbico (E202-203), umbelliferae, solfuro diossido (anidride solforosa), solfiti.

Senza glutine e senza lattosio.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse.

Cod. 03
mg 5' monofosfato di uridina5,000 mg 5' monofosfato di adenosina5,000 mg 5' monofosfato di guanosina5,000 mg Vitamina C (acido l-ascorbico)80,000 mg100 *Valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al mattino.

Avvertenze
Non vi sono segnalazioni in merito ad effetti indesiderati o avversi né precauzioni d'uso del prodotto.
Non vi sono restrizioni riguardo l'associabilità/compatibilità del prodotto.
Il prodotto è controindicato in caso di eventuale ipersensibilità ad uno o più dei suoi componenti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Formato
Blister da 30 compresse gastroresistenti.

Cod. 03

codice: 933894038

Il nostro consiglio