apoteca natura
LFP CREMA RASATURA ALOE 150ML

LFP CREMA RASATURA ALOE 150ML

UNIFARCO SpA

Descrizione:

Crema per rasatura ALOE e ALLANTOINA

Favorisce la scorrevolezza del rasoio e aiuta a mantenere la pelle morbida e lenita a lungo. Con antimicrobico e senza tensioattivi. Specifico per pelli sensibili e reattive.
Crema per la rasatura delle pelli sensibili e reattive a base di Aloe, Allantoina e Palmitamide MEA.
Rade efficacemente la pelle di viso e corpo. Mantiene la pelle straordinariamente morbida, liscia e idratata. Limita l'insorgere di rossori, irregolarità e irritazioni.
Testata dermatologicamente su pelli sensibili.
Parabeni <0,0001% (1 ppm). Nichel <0,0001% (1 ppm). Glutine <0,0005% (5 ppm).
Realizzato in laboratorio certificato.
Senza SLS e SLES.

Modalità d'uso
Applicare un velo di crema, con le mani, sul viso inumidito. La scarsa schiumosità dipende dalla forma in emulsione e non compromette la scorrevolezza nella rasatura. Per il contropelo e le zone più difficili, inumidire nuovamente il viso e radersi senza riapplicare la crema.

Componenti
Aqua, Hydrogenated Polydecene, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Butylene Glycol, Oleth-30, Isohexadecane, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Palmitamide MEA, PEG-100 Stearate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Allantoin, Magnesium PCA, C13-14 Isoparaffin, Tocopherol, Caprylyl Glycol, Laureth-7, Maltodextrin, PPG-15 Stearyl Ether, Chlorphenesin, Disodium EDTA, O-Cymen-5-Ol, Parfum, Sodium Hydroxide, Polyacrylamide, Limonene, Linalool, BHA, Triethyl Citrate.

Formato
Tubo da 150 ml.

Cod. FPCVCA32I

codice: 923508600

codice ean: 8029408027190

Il nostro consiglio