apoteca natura
LENILUTS 30CPR GASTRORESISTENT

LENILUTS 30CPR GASTRORESISTENT

INPHA DUEMILA Srl

Descrizione:

LENILUTS

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali (formulati con tecnologia UROBASP) utili per un effetto antiossidante.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa e fosfati di calcio; UROBASP [associazione di estratto di corteccia di pino (Pinus ssp.) titolato min. al 70% in beta-sitosterolo, curcuminoidi 95% da curcuma (Curcuma longa L., rizoma), bromelina; emulsionanti: esteri di saccarosio degli acidi grassi, L-arginina, estratto di corteccia di pino (Pinus massoniana Lamb.) titolato al 95% in proantocianidine oligomeriche (OPC), pepe nero (Piper nigrum L., frutti) e.s.]; agenti di rivestimento: amido acetilato, talco, glicerolo e gomma lacca; stabilizzante: idrossi-propil-cellulosa; colorante: biossido di titanio; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per 1 compressa Per 2 compresse
Corteccia di pino e.s.
apporto di beta-sitosterolo min.
135 mg
94,5 mg
270 mg
189 mg
Curcuminoidi 100 mg 200 mg
Corteccia di pino e.s.
apporto di OPC
21 mg
19,95 mg
42 mg
39,9 mg

Modalità d'uso
Assumere da una a due compresse al giorno. Deglutire la compressa intera, con un po' d'acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all'umidità.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Confezione contenente 30 compresse da 1,38 g.
Peso netto: 41,40 g.

Cod. INPHA DUEMILA
Cod. INPHA DUEMILA

codice: 971677202

codice ean: 8059973670163

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio