LDF ESS CREMA PURIFICANTE 30ML

LABORATORIO DELLA FARMACIA Srl
LDF ESS CREMA PURIFICANTE 30ML


Descrizione:

Crema purificante

Descrizione
Emulsione dalla texture leggera che idrata e contrasta l'eccessiva secrezione di sebo limitando la comparsa di lucidità e di imperfezioni. I componenti attivi agiscono direttamente sui principali fattori responsabili delle imperfezioni cutanee contrastando in modo efficace gli inestetismi tipici della pelle impura e acneica e normalizzando l'equilibrio fisiologico della cute.
Testato a nichel, cromo, glutine e parabeni. Testato dermatologicamente su pelli sensibili. Efficacia sebonormalizzante e purificante testata. I risultati del test sono riferiti all'utilizzo combinato di detergente e crema.

Modalità d'uso
Detergere il viso mattina e sera con il Gel Detergente Purificante e applicare la crema con frequenza adatta alle esigenze della propria pelle. Texture leggera.

Componenti
Aqua, glycerin, cetearyl alcohol, niacinamide, polyglyceryl-3 diisostearate, caprylyl caprylate/caprate, Coco- caprylate, Sodium stearoyl glutamate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Propolis extract, sodium hyaluronate, xanthan gum, parfum, methyl methacrylate crosspolymer, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, ascorbyl palmitate, citric acid, squalane, tocopherol, lecithin.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Vasetto da 30 ml.

codice: 979293115

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio