Crema Ossido di Zinco e PantenoloModalità d'uso: stendere un sottile velo di crema ad ogni cambio di pannolino. Al successivo cambio asportare ogni residuo di crema e ripetere l'applicazione. Caratteristiche: sfrutta l'associazione delle proprietà idratanti e lenitive del pantenolo con quelle protettive ed astringenti dell'ossido di zinco. La concentrazione dell'ossido di zinco è del 10%. Non è totalmente assorbita poichè deve lasciare a lungo sulla pelle un'efficace barriera a difesa delle aggressioni esterne. Componenti: zinco ossido, pantenolo, allantonia, ac. 18 beta glicirretico, estr. glic. di hamamelis.
Vedi descrizione completaCrema Ossido di Zinco e Pantenolo
Modalità d'uso:
stendere un sottile velo di crema ad ogni cambio di pannolino. Al successivo cambio asportare ogni residuo di crema e ripetere l'applicazione.
Caratteristiche:
sfrutta l'associazione delle proprietà idratanti e lenitive del pantenolo con quelle protettive ed astringenti dell'ossido di zinco. La concentrazione dell'ossido di zinco è del 10%. Non è totalmente assorbita poichè deve lasciare a lungo sulla pelle un'efficace barriera a difesa delle aggressioni esterne.
Componenti:
zinco ossido, pantenolo, allantonia, ac. 18 beta glicirretico, estr. glic. di hamamelis.
codice: 902300680