GSE TUSSIVE SED 120ML

PRODECO PHARMA Srl
GSE TUSSIVE SED 120ML


Descrizione:

GSE BIOTIC+

TUSSIVE SED

STICK PACK

Descrizione
Integratore alimentare in sciroppo a base di estratto di semi di pompelmo, castagno, lavanda, marrubio e papavero. L’estratto di semi di pompelmo può contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Il papavero favorisce la funzionalità delle vie respiratorie. Il castagno e il marrubio favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali. La lavanda ha un effetto rilassante.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Fruttosio, acqua, castagno (Castanea sativa Mill.) foglie e.i, lavanda (Lavandula officinalis Chaix) fiori e.i., succo concentrato disidratato di arancia, carota e limone, marrubio (Marrubium vulgare L.) erba con fiori e.s., papavero (Papaver rhoeas L.) fiori e.s.; acidificante: acido citrico; pompelmo (Citrus x paradisi Macfad.) semi e.g.; addensante: carbossimetilcellulosa di sodio; aroma naturale.

Contenuti medi per dose massima giornaliera
Castagno foglie e.i. 3.900 mg
Lavanda fiori e.i. 3.900 mg
Marrubio erba con fiori e.s. 330 mg
Papavero fiori e.s. 300 mg
Pompelmo semi e.g. 150 mg

Modalità d'uso
Assumere da 5 ml a 10 ml utilizzando l’apposito misurino per tre volte al dì, tale e quale oppure diluito in poca acqua. Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Eventuali leggere variazioni di gusto e colore nel prodotto sono legati alla normale variabilità degli ingredienti naturali e non sono indice di alterazione del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 15 giorni.

Formato
12 stick pack da 10 ml.

codice: 975348261

codice ean: 8057968090033

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio