GLICOXIDE 20 CREMA 25ML

VALDERMA Srl
GLICOXIDE 20 CREMA 25ML


Descrizione:

GLICOXIDE 20

crema dermatologica

Descrizione
Crema dermatologica in forma di emulgel a base di vitamina A palmitate e acido glicolico, formulata per pelli a tendenza acneica predisposte a brufoli e punti neri. Dermofunzionale con perossido di idrogeno ad attività antibatterica preventiva nelle contaminazioni della pelle. Micropeeling dermocosmetico per ridurre gli inestetismi cutanei.

Modalità d'uso
Si consiglia di applicare Glicoxide tutte le sere sulle aree cutanee interessate, come volto e dorso. Iniziare il trattamento applicando prima Glicoxide 10 e, dopo un mese, proseguire con Glicoxide 20, salvo diverso parere del medico. Effettuare sempre una pulizia della zona da trattare con un sapone fisiologico riacidificante come "Acidine detergente". Applicare una piccola quantità di crema favorendone la penetrazione con un leggero massaggio fino al completo riassorbimento, evitando il contatto con gli occhi e la mucosa boccale. Prima di applicare Glicoxide, una/due volte a settimana, preferibilmente la sera, si consiglia di effettuare un micropeeling fisico con "Micronorm scrub viso-corpo", seguendo le modalità d’uso riportate nel foglietto illustrativo del prodotto.

Componenti
Aqua, glycolic acid, hydrogen peroxide, cetearyl isononanoate, ceteareth- 20, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, glycerine, ceteareth-12, xanthan gum, cetyl palmitate, retinyl palmitate, aloe barbadensis gel, allantoin, isopropyl myristate, phenoxyethanol, methylparaben, sodium polyacrylate, ethylparaben, disodium EDTA, propylparaben, butylparaben, limonene, citrus grandis peel oil.

Avvertenze
Il prodotto non deve essere usato in caso di ipersensibilità accertata o presunta verso principi attivi e/o altre sostanze presenti negli ingredienti.
Uso esterno.
Contiene perossido di idrogeno (acqua ossigenata).
Evitare il contatto con gli occhi e mucose, se questo dovesse accadere, risciacquare subito con acqua corrente.
Non applicare nell’area periboccale, perioculare e su cute abrasa o irritata.
Durante il trattamento non utilizzare saponi aggressivi.
Evitare di esporsi al sole dopo l’applicazione.
Tenere fuori della portata dei bambini.
L’uso del prodotto, specie se prolungato, può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione e di irritazione, che si risolvono spontaneamente con la sospensione del prodotto.
Un leggero bruciore e/o un arrossamento delle parti trattate, che si attenuano dopo qualche minuto, è tipico dei prodotti a base di acido glicolico.
Durante il trattamento la cute diventa secca e desquamante per permettere l’eliminazione dei comedoni; se compare un arrossamento persistente utilizzare meno crema o applicarla a giorni alterni.
Se il prodotto non è tollerato, contattare il medico o il farmacista che ha consigliato il prodotto.

Formato
Tubo da 25 ml
Durante il trattamento la cute diventa secca e desquamante per permettere l'eliminazione dei comedoni; se compare un arrossamento persistente utilizzare minori quantità di crema o applicarla a giorni alterni.
Se il prodotto non è tollerato, contattare il medico o il farmacista che ha consigliato il prodotto.

Componenti:
aqua; glycolic acid; hydrogen peroxide; sodium acrylates copolymer; xanthan gum; aloe barbadensis gel; allantoin; retinyl palmitate; isopropyl myristate; phenoxyethanol; paraffinum liquidum; methylparaben; dimethiconol meadowfoamate; etylparaben; disodium EDTA; propylparaben; PPG-1 trideceth-6; butylparaben; propylene glycol; limonene; citrus grandis.

Formato:
tubo da 25 ml.

codice: 937485530

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio