Descrizione
Integratore alimentare; preparato in polvere per bevanda al cacao con attovatore Tisanoreica ed edulcorante.
Ideale per il metabolismo dei grassi (lespedeza) ed il controllo del senso della fame (griffonia).
Ingredienti
Proteine del
latte [whey protein (protene del siero del
latte isolate, proteine del siero del
latte idrolizzante; emulsionante: lecitina di soia), caseina micellare (deriva dal
latte)], cacao in polvere 17%, collagene di bovino idrolizzato, attivatore Tisanoreica 8% [acacia (Acacia seyal Delile) gomma, ananas e.s. (Ananas comosus L.) Merr.] stipiti, papaya e.s. (Carica papaya L.) frutto, malva e.s. (Malva sylvestris L.) fiore, Anice Stellato e.s. (Illicium verum Hook.f.) frutto, finocchio e.s. (Foeniculum vulgare Mill.) frutto, carciofo e.s. (Cynara scolymus L.) foglia, tarassaco e.s. (Taraxacum officinale L. Weber ex. F.H.Wigg.) foglia, lespedeza e.s. (Lespedeza capitata Michx.) parte aerea, griffonia e.s. (Griffonia simplificiolia DC. Baill.) seme, sale; addensante: gomma di xantano; acerola e.s. (Malpighia punicifolia L.) frutto, polpa di avocado in polvere (Persea americana Mill.), edulcorante: sucralosio, antiagglomerante: biossido di silicio; melone succo (Cucumis melo L.), lattasi.
Può contenere frutta a guscio (mandorle, nocciole, pistacchi), uova e derivati, arachidi, semi di sesamo, senape, solfiti (anidride solforosa).
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi |
per 100 g |
per 31,5 g |
Energia |
1.417 kJ / 336 kcal |
446 kJ / 106 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi |
3,1 g 1,9 g |
1,0 g 0,6 g |
Carboidrati di cui zuccheri |
8,9 g 2,9 g |
2,8 g 0,8 g |
Fibre |
13 g |
4,1 g |
Proteine |
62 g |
19 g |
Sale |
3,1 mg |
0,98 mg |
Valori medi |
per dose consigliata (31,5 g di polvere) |
%VNR* |
Collagene |
3,5 g |
|
L-leucina |
1,8 g |
|
Lattasi di cui attività |
15 mg 1.500 FCC |
|
Acerola e.s. di cui vitamina C |
300 gr 75 mg |
94% |
Avocado polpa |
100 mg |
|
Melone succo di cui attività SOD (superossido dismutasi) |
20 mg 240 UI |
|
Acacia gomma |
1.425 mg |
|
Ananas e.s. |
250 mg |
|
Papaya e.s. |
250 mg |
|
Malva e.s. |
125 mg |
|
Anice stellato e.s. |
125 mg |
|
Finocchio e.s. |
125 mg |
|
Carciofo e.s. |
50 mg |
|
Tarassaco e.s. |
50 mg |
|
Lespedeza e.s. |
50 mg |
|
Griffonia e.s. |
50 mg |
|
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 misurini colmi da 30 ml, pari a 31,5 g al giorno. Aggiungere alla polvere 250 ml di acqua e mescolare fino a completo scioglimento. Si consiglia di utilizzare l'apposito shaker per una maggior solubilità. Conservare rapidamente dopo la preparazione. La dose giornaliera, equivalente ad 1 P.A.T., corrispondente ad una bevanda preparata con 31, 5 g di polvere.
Avvertenze
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non utilizzare in gravidanza e allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Non somministrare al di sotto dei 12 anni.
Conservazione
Condizioni di conservazione: non superiore a 25 gradi C. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Busta da 500 g.
Cod GFPLBD500100