apoteca natura
FLORAGOLD GOCCE 5ML

FLORAGOLD GOCCE 5ML

GOLDEN PHARMA Srl

Descrizione:

Floragold gocce Integratore alimentare di fermenti lattici vivi utile per fornire un apporto supplementare di tali elementi biologici in caso di carenza o di aumentato fabbisogno e comunque per favorire la fisiologica funzionalità intestinale.
Lactobacillus rhamnosus
Utile per ripristinare una normale flora intestinale che può essere stata compromessa da disturbi quali diarrea, stipsi o colite; protegge l’organismo dall’attacco di batteri dannosi appartenenti ai generi Escherichia e Listeria stimolando l’attività dei macrofagi verso questi batteri; contribuisce a ricostruire un’adeguata flora batterica intestinale dopo l'assunzione di antibiotici; determina un innalzamento della produzione di lgA migliorando quindi la capacità dell’intestino di funzionare da barriera; ha un’azione detossificante agendo positivamente sulle disfunzioni correlate al malfunzionamento dell’apparato intestinale.
Saccaromyces boulardii
Agendo come flora saprofita temporanea protegge il sistema intestinale mantenendolo in uno stato di buon funzionamento. Nell’intestino, questo lievito produce acido lattico e vitamine del gruppo B ed allontana i ceppi di lieviti dannosi.
Questo prodotto è consigliato nel trattamento delle disbiosi intestinali associate o conseguenti ad un trattamento farmacologico, in caso di diarrea o stipsi e in generale per favorire la fisiologica funzionalità intestinale.

Ingredienti

per 5 gocce per 1 ml
di sospensione
Lactobacillus rhamnosus 1 Mld 5 Mld
Saccaromyces boulardii 1 Mld 5 Mld

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell’uso.
Bambini: 5 gocce al giorno da versare direttamente in bocca o in poco latte o altro liquido a temperatura ambiente e comunque non superiore a 35°C.
Adulti: 5 gocce per 2-3 volte al giorno da versare direttamente in bocca o in poco latte o altro liquido a temperatura ambiente e comunque non superiore a 35°C.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Dopo l’apertura del flacone conservare in frigo a + 4°C.
Non congelare.

Formato
Astuccio con 1 flacone da 5 ml.

codice: 932025543

Il nostro consiglio