ESI MELATONIN PURA SPRAY 20ML

ESI SpA
ESI MELATONIN PURA SPRAY 20ML


Descrizione:

ESI Melatonin Pura

SPRAY

Descrizione
Integratore alimentare particolarmente indicato per le persone che hanno disturbi del sonno; è un valido aiuto in situazioni di stress che rendono difficoltosa la fase di riposo notturno. Inoltre risulta utile per regolare i ritmi circadiani e favorire l’adattamento dell’organismo alle variazioni di fuso orario (jet lag). Il formato spray sublinguale facilita un rapido assorbimento del principio attivo.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Melatonina; stabilizzante: glicerolo; acqua depurata; emulsionanti: monoleato di poliossietilene sorbitano e lecitine (di soia); acidificante: acido citrico; aroma; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Senza zuccheri aggiunti, edulcoranti di sintesi, coloranti artificiali, OGM e glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori nutrizionali per 2 erogazioni
Melatonina 1 mg

Modalità d'uso
1-2 erogazioni da spruzzare sotto la lingua. 1 erogazione apporta 0,5 mg di Melatonina. L’effetto benefico per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina. L’azione benefica per alleviare gli effetti del jet lag si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di Melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l’uso in gravidanza e/o allattamento. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Flacone da 20 ml con erogatore spray.

Cod. 0323

codice: 981505353

codice ean: 8008843132881

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio