ENTEROLAC 8CPR

TREBIFARMA Srl
ENTEROLAC 8CPR


Descrizione:

ENTEROLAC

Descrizione
Mangime complementare dietetico in compresse appetibili masticabili per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali, formulato con un accresciuto livello di elettroliti ed ingredienti ad elevata digeribilità per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi.
Contiene Lactobacillus LB e fibre prebiotiche da polpa di frutto di baobab e FOS-Fruttoligosaccaridi, per il normale benessere intestinale.

Modalità d'uso
Somministrare direttamente all’animale oppure miscelato nel cibo gradito in ragione di 1 compressa ogni 20 kg di peso dell’animale.
Grazie all’appetibilità della formulazione è possibile disgregare la compressa in una piccola aliquota di acqua (100 ml) e somministrare all’animale la dispersione ottenuta, favorendo così l’assunzione di liquidi ed elettroliti.
Periodo di impiego raccomandato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale: da 1 a 2 settimane.
Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Si suggerisce l’assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

Avvertenze
Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso.

Formato
Confezione da 8 compresse masticabili.

codice: 979803501

codice ean: 8033650120684

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio