DERMOVITAMINA FERITE 15G

PASQUALI Srl
DERMOVITAMINA FERITE 15G


Descrizione:

Dermovitamina FERITE

Descrizione
Crema bianca opalescente omogenea formata prevalentemente da monogliceridi e acqua, fornita in un tubetto in plastica con tappo. La crema contiene anche perossido di idrogeno stabilizzato. Dermovitamina Ferite aiuta la guarigione di ferite superficiali (ad esempio da abrasioni, tagli, ustioni, lacerazioni, vesciche e punture di insetto); la barriera fisica che forma, unitamente a i suoi effetti emollienti, idratanti, nutrienti e antimicrobici, agevola il processo di guarigione contribuendo a ripristinare le condizioni della cute (equilibrio di idratazione) e a normalizzarne il microambiente.

Modalità d'uso
Se necessario, pulire la ferita con acqua e sapone. Applicare Dermovitamina Ferite sulla ferita due volte al giorno o più se necessario per mantenere la ferita protetta. Se necessario, Dermovitamina Ferite può essere facilmente sciacquata con acqua. Il trattamento non deve durare più di 2-3 settimane. Se la ferita non guarisce entro questo periodo di tempo, consultare un medico.

Componenti
Aqua, citric acid, disodium edta, glyceryl laurate, glyceryl myristate, hydrogen peroxide, PEG-100 stearate, propylene glycol, salicylic acid, sodium hydroxide, sodium oxalate, sodium stannate, sulfuric acid, tetrasodium pyrophosphate.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Non utilizzare in caso di allergia a uno qualsiasi degli ingredienti. Evitare il contatto con gli occhi. Sciacquare immediatamente se il prodotto entra in contatto con gli occhi. Contiene perossido di idrogeno. Non utilizzare in combinazione con prodotti contenenti iodio o potassio permanganato. Contiene piccole quantità di acido salicilico: utilizzare con cautela su bambini sotto i tre anni di età. Non applicare intorno al capezzolo durante l'allattamento al seno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Possibili effetti indesiderati: generalmente Dermovitamina Ferite non ha effetti irritanti. Per un breve periodo dopo l'applicazione può tuttavia produrre una sensazione temporanea di bruciore localizzato. Interrompere l'uso se questo sintomo persiste.

Conservazione
Conservare tra 5 °C e 25 °C.
Utilizzare entro la data indicata sul tubetto e sulla scatola.

Formato
Tubo da 15 ml.

Cod. 7AO241

codice: 979321407

codice ean: 8032738385342

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio