MONDI / DOLORE E ARTICOLAZIONI / TESSUTO OSSEO E ARTICOLAZIONI / PRODOTTI PER LE ARTICOLAZIONI

COYAL 30CPR 1300MG

INTERFARMAC Srl
COYAL 30CPR 1300MG


Descrizione:

CoYal

Descrizione
Integratore alimentare a base di collagene marino e acido ialuronico. Inoltre contiene: curcuma estratto secco, coenzima Q10, vitamina C e L-carnosina.

Proprietà
La curcuma svolge una funzione antiossidante e favorisce la funzionalità articolare. La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione della pelle, delle cartilagini e delle ossa; contribuisce alla funzione del sistema immunitario e alla rigenerazione della forma ridotta della vitamina E.

Ingredienti
Agenti di carica: collagene marino idrolizzato (derivato del pesce), calcio fosfato, cellulosa microcristallina; acido ialuronico (sodio ialuronato), curcuma e.s. (Curcuma longa L., rhizoma) titolata al 95% in curcuminoidi totali espressi in curcumina, vitamina C (acido L-ascorbico); L-carnosina, inulina, coenzima Q10; agente di carica: talco; agente antiagglomerante: magnesio stearato; carbonato di calcio, ipromellosa, colorante: ferro ossido.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per 2 compresse
Collagene marino idrolizzato 700 mg
Acido ialuronico 290 mg
Curcuma e.s. tit. 95%
di cui curcuminoidi tot. in curcumina
160 mg
152 mg
Vitamina C 120 mg (150% VNR*)
L-carnosina 80 mg
Coenzima Q10 20 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno, da deglutire con l'ausilio di un bicchiere d'acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione contenente 30 compresse divisibili da 1.300 mg.
Peso netto: 39 g.

codice: 938772124

codice ean: 0806891014184

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio