apoteca natura
COMBIFER 20CPR

COMBIFER 20CPR

MOMAPHARMA Srl

Descrizione:

CombiFer Integratore alimentare a base di Ferro pirofosfato emulsionato, Lattoferrina, Acido folico, Vitamina C, Vitamina B12, utile nei casi in cui è necessaria un'integrazione di ferro anche per periodi lunghi, come ad esempio durante la gravidanza e l'allattamento in cui è previsto un aumentato fabbisogno o per colmare perdite ematiche durante il ciclo mestruale; indicato anche in caso di ridotto assorbimento intestinale di ferro o problemi riconducibili a carenze alimentari o aumentati fabbisogni organici di tale elemento.

Ingredienti
Ferro pirofosfato emulsionato; lattoferrina; acido folico; vitamina B12; vitamina C.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti contenuti.

Conservazione
Conservare in un luogo asciutto (temperatura compresa tra 4°C e 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed i raggi solari. La data di scadenza si riferisce la prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Blister da 20 compresse.

codice: 923511669

Il nostro consiglio