apoteca natura
BIOTON GINSENG FORZA VIG 14FL

BIOTON GINSENG FORZA VIG 14FL

SELLA Srl

Descrizione:

BIOTON FORZA E VIGORE

Descrizione
Bioton Forza e Vigore è un integratore alimentare a base di Ginseng, Mirtillo, Zinco e Carnitina. I nutrienti contenuti nella radice e nell'estratto di Ginseng permettono di aumentare le capacità di adattamento dell'organismo durante periodi di intenso stress psicofisico, stanchezza e affaticamento. Il succo concentrato di Mirtillo, ricco in Vitamine e antocianosidi, protegge dallo stress ossidativo e contribuisce al benessere della vista. Lo Zinco, micronutriente essenziale per il nostro organismo è coinvolto in numerose reazioni enzimatiche che permettono il mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e riproduttivo, delle attività cognitive e del metabolismo dei nutrienti. Infine la carnitina è un amminoacido implicato nel trasporto e nella conversione in energia dei grassi a livello cellulare.

Ingredienti
Acqua depurata, Fruttosio, Miele (22%), Succo di Mirtillo Nero concentrato ( Vaccinium Myrtillus L. fructus), estratto molle di Ginseng ( Panax Ginseng C.A. Meyer, radice, standardizzato al 2% in ginsenosidi) (10%), L-Carnitina (1%), Zinco gluconato; Conservanti: sodio benzoato e potassio sorbato.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per 1 flaconcino (10 ml) Per 2 flaconcino (20 ml)
Ginseng 1 g 2 g
Mirtillo 2 g 4 g
L-carnitina 100 mg 200 mg
Zinco gluconato 10,5 mg
(15% VNR*)
21 mg
(30% VNR*)
*VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Adulti: 1 o 2 flaconcini al giorno.
Sopra i 14 anni: 1 flaconcino al giorno.
Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore dirette.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi

Formato
14 flaconcini da 10 ml

Cod. 2272

codice: 972282798

codice ean: 8032632600893

Il nostro consiglio