apoteca natura
ZYMAFLUOR GUM MENTA 60PZ

ZYMAFLUOR GUM MENTA 60PZ

GLAXOSMITHKLINE C.HEALTH.SpA

Descrizione:

ZymaFluor gum Indicazioni
E' il prodotto ideale per l’integrazione quotidiana di fluoro. Pratico chewing gum al gusto di menta, assunto tutti i giorni, il fluoro rende lo smalto dei denti più robusto e più resistente, migliorando la formazione della corona dentale, favorendo la rimineralizzazione dello smalto e riducendo la produzione di acidi da parte della placca batterica.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia di masticare 2 chewing gum al giorno per 15 minuti ciascuno. Dai quattro anni in poi sino al completo sviluppo della dentatura definitiva.

Caratteristiche
Zymafluor gum è il primo chewing gum che contiene 0,05 mg di fluoro. Unisce i vantaggi della doppia azione locale e generale del fluoro. Il fluoro che si libera in bocca rimineralizza lo smalto dei denti e crea un effetto barriera contro l'insorgenza della carie. Quello che viene assorbito rinforza i denti ancora in formazione rendendoli più forti e più sani. Grazie alla presenza dello xilitolo l'azione del fluoro è ancora più potente ed efficace.

Avvertenze
Un dosaggio superiore non aumenta i benefici del fluoro, pertanto pur non presentando alcun effetto secondario, non è consigliato.

Componenti
Edulcorante: xilitolo (36%); sorbitolo; mannitolo; maltitolo liquido; aspartame; gomma base; aroma fragola (3,37%); acidificanti: acido citrico ed acido malico, aroma tuttifrutti (0,35%); coloranti: E171; addensante: gomma arabica; emulsionante: lecitina; fluoro di sodio (0,09%); agente di rivestimento: cera carnuba.

Formato
Confezione da 10 pezzi.
Confezione da 60 pezzi.

Cod. 523467 / 523465 / 301424

codice: 911192401

codice ean: 8018031000717

Il nostro consiglio