ZAPI ZANZARE BIA 1L

ZAPI INDUSTRIE CHIMICHE SpA
ZAPI ZANZARE BIA 1L

Descrizione:

zapi ZANZARE Presidio medico chirurgico.
Insetticida concentrato a rapida azione abbattente e residuale per uso domestico e civile. Insetticida con solvente a Basso Impatto Ambientale (B.I.A.)
Insetticida concentrato da diluire in acqua prima dell’impiego indicato per controllare con efficacia le infestazioni di insetti. La particolare composizione a base di sostanze attive piretroidi e solventi a basso impatto ambientale, conferiscono al prodotto una maggiore sicurezza d’uso per gli utenti e per l’ambiente nel quale viene utilizzato.
Agisce con rapidità verso una vasta gamma di insetti volanti e striscianti quali: zanzare tigre, zanzara comune, mosche, vespe, cimici, formiche, scarafaggi, ragni, pulci, zecche che possono infestare aree verdi (tappeti erbosi, siepi, cespugli ornamentali, viali alberati, ecc.), ambienti domestici interni ed esterni ed ambienti rurali (stalle, allevamenti e ricoveri di animali).

Modalità d'uso
Svitare il tappo del misurino dosatore. Premere il flacone sino a che il liquido non ha raggiunto il livello indicato sul misurino dosatore (1 misurino = 10 ml circa di prodotto). Versare il prodotto del misurino dentro un vapo o pompa a pressione. Aggiungere acqua nella pompa sino al volume richiesto. Agitare la soluzione così ottenuta e spruzzare sulla vegetazione e/o superfici esterne, bagnandole in modo uniforme e avendo cura di non creare gocciolamento.
Dose: diluire 50 ml in 5 litri d’acqua e trattare 75 m 2 circa.
Diluire in acqua alle dosi consigliate e spruzzato con l’utilizzo di una pompa a pressione nei luoghi infestati dagli insetti:
- Aree verdi per il controllo della zanzara tigre e zanzara comune che infestano giardini, tappeti erbosi, siepi, cespugli ornamentali, parchi;
- Ambienti interni per il controllo di mosche, cimici, zanzare, formiche, scarafaggi, pulci ed altri insetti che infestano abitazioni, allevamenti, stalle, ricoveri di animali;
- Ambienti esterni per il controllo di formiche, vespe, zecche e altri insetti che infestano le aree perimetrali quali marciapiedi, vialetti, muri, davanzali.
Zanzara tigre e comune: diluire 25-50 ml in 5 litri d’acqua.
Mosche, vespe, cimici ed altri insetti volanti: diluire 50-100 ml in 5 litri d’acqua.
Formiche, scarafaggi ed altri insetti striscianti: diluire 100-150 ml in 5 litri d’acqua.
Si consiglia di utilizzare la dose minore in caso di basse infestazioni e la dose maggiore in caso di forti infestazioni.

Avvertenze
Nell’impiego su aree verdi, non impiegare nelle ore più calde della giornata, non superare le dosi d’impiego riportate in etichetta, spruzzare con l’uso di una pompa a pressione da una distanza di almeno 30 cm ed attendere qualche minuto prima di frequentare il luogo trattato. Per prevenire eventuali fenomeni di fitotossicità e verificare la compatibilità con le superfici trattate, si consiglia di effettuare un trattamento preliminare su piccole zone prima di trattare l’intera area.
Il prodotto è inodore e di norma non macchia le superfici trattate. Evitare tuttavia l’applicazione su pareti imbiancate di recente con calce.

Componenti
100 grammi di prodotto contengono: cipermetrina pura 10%; tetrametrina pura 2%; piperonilbutossido puro 15%; coformulanti e solvente q.b.

Formato
Flacone giustadose da 1 litro.

Cod. 421375

codice: 923743266

codice ean: 8005831007930

Il nostro consiglio