apoteca natura
ZANZARELLA BRACCIALETTO ANTIPU

ZANZARELLA BRACCIALETTO ANTIPU

COSWELL SpA

Descrizione:

Zanzarella

BRACCIALETTO ANTIPUNTURA

Descrizione
I braccialetti Zanzarella sono fatti di silicone e sono imbibiti di un mix di essenze naturali come la Citronella, il Geraniolo e la Lavanda dalle proprietà insettorepellente ampiamente dimostrate, soprattutto verso tutte le specie di zanzare compresa la zanzara tigre. Il braccialetto viene a messo contatto con la fragranza in forma liquida e l'olio di silicone all'interno del braccialetto solubilizza una quantità intorno al 3% di questa fragranza che poi, grazie alle sue caratteristiche e al sistema in cui si trova, si libera gradualmente nell'arco delle 12 ore successive all'apertura della confezione. La zanzara, captando con i propri sensori le molecole della fragranza avverte una "sensazione di pericolo" e si allontana. Realizzato per polsi, caviglie o per fermare i capelli
I braccialetti Zanzarella sono in puro silicone atossico. È un materiale utilizzato ampiamente per usi alimentari e nella fabbricazione degli oggetti per la prima infanzia quali ciucciotti, tettarelle. Questo materiale è composto da tre sostanze in particolare: Silicone puro, Biossido di silicio (sabbia), Olio di silicone. L'Olio di Silicone, anch'esso totalmente atossico, serve per assorbire la fragranza naturale con la quale vengono imbibiti questi braccialetti.

Modalità d'uso
Si consiglia di utilizzare più braccialetti dove ci sono parecchie zanzare. Terminata l'efficacia rimane un comodo e fantasioso elastico decorativo.

Avvertenze
Essendo oggetti di piccole dimensioni, nei bambini più piccoli si consiglia la supervisione di un adulto (per evitarne l'ingestione accidentale). Non lasciarli incustoditi alla portata dei bambini più piccoli. In caso di sensibilizzazione allergica interrompere subito l'uso dei braccialetti.

Formato
Confezione da 30 braccialetti in 5 disegni diversi, unica taglia.

codice: 972591782

codice ean: 8017331056585

Il nostro consiglio