WHYSPORT THERMO CAFFEINE 90CPR

BIOVITA Srl
WHYSPORT THERMO CAFFEINE 90CPR


Descrizione:

WHY SPORT

THERMO CAFFEINE

Nuova formula

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali, acido lipoico, caffeina e cromo.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; garcinia (Garcinia cambogia Gaernt Desr.) frutti estratto secco titolato 60% in acido idrossicitrico; guaranà (Paullinia cupana Kunth) semi estratto secco titolato 10% in caffeina; taurina; matè (Ilex paraguariensis A. St.-Hil.) foglie estratto secco titolato 4% in caffeina; N-acetil L-tirosina; caffeina; schisandra (Schisandra chinensis Turcz. Baill.) frutti estratto secco titolato 1% in schisandrina; ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie estratto secco titolato 24% in ginkgoflavonoidi glicosidici, 6% in lattoni terpenici totali; acido alfa lipoico; agenti antiagglomeranti: polivinilpirrolidone, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; picolinato di cromo.

Senza glutine e senza lattosio

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per dose giornaliera (2 compresse)
Garcinia e.s.
da cui acido idrossicitrico
450 mg
270 mg
Guaranà
da cui caffeina
250 mg
25 mg
Taurina 250 mg
Matè e.s.
da cui caffeina
200 mg
8 mg
N-acetil l-tirosina 200 mg
Caffeina 167 mg
Caffeina totale 200 mg
Schisandra e.s.
da cui schisandrina
150 mg
1,5 mg
Ginkgo e.s.
da cui ginkgoflavonoidi glicosidici
da cui lattoni terpenici totali
50 mg
12 mg
3 mg
Acido alfa-lipoico 50 mg
Cromo 200 mcg (500% VNR*)
*Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua (200 ml).

Avvertenze
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Contiene caffeina (200 mg/dose giornaliera): non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 90 compresse.

Cod. W299

codice: 980527093

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio