VITECH DERMOBARRIERA 250ML

GFM BIOTECH Srl
VITECH DERMOBARRIERA 250ML


Descrizione:

Vitech DERMOBARRIERA Pasta dermatologica anidra (priva di acqua) in grado di proteggere la cute dall'azione lesiva degli agenti esterni, contribuendo inoltre a preservare e mantenere nel tempo il corretto tenore idrico della pelle stessa e nello stesso tempo svolgendo una importante funzione lenitiva. Questo prodotto è in grado di creare una barriera verso l'azione nociva di sostanze chimiche quali detergenti, soluzioni acide o alcaline e agenti fisici come freddo e vento.
La sua architettura formulativa la rende adatta a tutte le pelli in età pediatrica (neonato e bambino), in totale sicurezza, comprese quelle più sensibili; può essere utilizzato come coadiuvante cosmetico nei soggetti che presentano compromissione e deficit della barriera idrolipidica di superficie (anche in caso di dermatite atopica) o in caso di patologie desquamative (psoriasi, ittiosi, secchezza accentuata) e di fenomeni irritativi a livello delle pieghe (dermatite da pannolino). Efficace anche per la riduzione di ispessimenti e callosità a carico dei piedi e protezione/barriera delle mani in soggetti professionalmente esposti.
Protegge la cute creando un film protettivo idrorepellente, non occlusivo. Preserva la pelle da agenti nocivi esterni di natura chimico-fisica sia in ambiente domestico che professionale.
L'estrema efficacia e gradevolezza d'impiego del prodotto (in tutte le stagioni) sono rese possibili grazie all'impiego di sostanze funzionali di elevata qualità e dall'assenza totale di acqua che lo rende adatto a tutte le pelli, in totale sicurezza, comprese quelle più sensibili.
Senza conservanti, coloranti, profumo. Non contiene vaselina. Elevata tollerabilità e sicurezza.

Modalità d'uso
Il prodotto può essere applicato sulle parti interessate più volte durante il giorno secondo necessità e per i diversi scopi d'impiego. Spalmare accuratamente e distribuire uniformemente con un lieve massaggio.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e a temperatura ambiente.
Periodo di conservazione dopo la prima apertura: 12 mesi.

Componenti
C 16-18 triglycerides; C21-28 alkane; prunus amygdalus dulcis oil; octyldodecanol; olives gycerides; tocopheryl acetate.

Formato
Confezioni da 150, 250 e 500 ml.

codice: 931064188

codice ean: 8033971320084

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio