ISOKI CREMA NUTRIENTE RIPA50ML

VITA BELLA BIOFARMA Srl
ISOKI CREMA NUTRIENTE RIPA50ML

Descrizione:

Isoki CREMA NUTRIENTE RIPARATIVA

Indicazioni
Agisce in profondità nutrendo la pelle più complicata. Dona tono, vitalità e una rinnovata elasticità grazie alla coazione di estratti vegetali attivi e molecole in grado di sostenere l’epidermide nei suoi processi di autorigenerazione.

Modalità d'uso
Dopo aver pulito il viso, applicare la Crema nutriente riparativa preferibilmente la sera sul viso con un massaggio leggero e circolare che parte dal mento ed arriva alla fronte; applicare anche sul collo, sempre con un massaggio dal basso verso l'alto. Risultati evidenti già alle prime applicazioni.

Caratteristiche
I prodotti Isoki sono privi di parabeni , di cessori di formaldeide di kathon (metilisotiazolinone) e di triclosan.
Contengono solo conservanti naturali l'azione preservante è garantita da una combinazione bilanciata di phenethyl alcohol e caprylyl glicol ingredienti cosmetici largamente accettati ed utilizzati ad azione sinergica antimicrobica con protezione a largo spettro di azione nei confronti di tutte le classi di microrganismi. I prodotti isoki contengono solo profumi naturali prive di allergeni. Sono stati testati sul nickel ed è presente nei prodotti in quantità inferiore a 1 ppm (1 mg/kg); ovvero in quantità insufficiente a generare reattività nei soggetti allergici al nickel. Questa crema dona tono, vitalità e una rinnovata elasticità sostenendo l’epidermide nei suoi processi di autorigenerazione. Previene i processi di invecchiamento; rivitalizza il metabolismo della pelle; ricrea lo strato lipidico della pelle, primo schermo protettivo contro gli agenti dell’invecchiamento cutaneo. La pelle acquista forza e vigore contro lo stress fotochimico e ossidante.

Proprietà
Sodium DNA:
ingrediente funzionale di ultima generazione, il Sodio DNA è costituito da Acido Desossiribonucleico purificato che ha elevatissime proprietà di riparazione cellulare. In particolare stimola la crescita dei fibroblasti e dei cheratinociti e ripara la struttura elastica dell'epidermide. Questo attivo fornisce alla pelle i mezzi per autorigenerarsi, sostenendo le cellule contro i processi dell'invecchiamento.
Superoxyde dismutase:
la SOD, presente in tutte le cellule viventi, è uno dei più potenti antiossidanti in natura; il suo scopo in cosmetica è ridurre il danno da radicali liberi sulla pelle, prima causa di invecchiamento.
Phospholipids:
I liposomi sono microsfere cave formate da uno o più strati lipidici doppi (la medesima struttura della membrana cellulare); sono utilizzati in cosmetica per veicolare in profondità nella pelle i principi attivi, le cui azioni specifiche vengono, così, notevolmente incrementate.
Principi attivi in ordine di importanza: sodium-DNA, broockosome SOD, defensil, collagene, allantoina, olio di borragine, proteine di soia, tocoferolo, betaina, trealosio.

Avvertenze
Uso esterno.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Tenere lontano da luci dirette e fonti di calore.

Componenti
Aqua; potassium olivoyl hydrolyzed wheat protein; butylene glycol dicaprylate/dicaprate; borrago officinalis seed oil; simmondsia chinensis oil; glycerin; hydrolyzed collagen; hydrolized soy protein; octyldodecanol; cardiospermum halicacabum flower/leaf/vine extract; echium plantagineum seed oil; helianthus annuus seed oil unsaponifiables; xylitol; cetearyl alcohol; glyceryl oleate; glyceryl stearate; betaine; cetyl alcohol; ammonium acryloyldimethyltaurate/ vp copolymer; trehalose; inositol; allantoin; sodium DNA; phospholipids; tocopheryl acetate; phenethyl alcohol; superoxide dismutase; caprylyl glycol; lactic acid; parfum; disodium EDTA.

Formato
Vasetto da 50 ml.

Cod. 11

codice: 939263339

codice ean: 8034120470117

Il nostro consiglio