ISOKI CREMA ANTIRUGHE CONT OCC

VITA BELLA BIOFARMA Srl
ISOKI CREMA ANTIRUGHE CONT OCC

Descrizione:

ISOKI CREMA ANTIRUGHE CONTORNO OCCHI

Indicazioni
Trattamento dermo-distensivo elasticizzante che previene e attenua le piccole rughe della zona perioculare.

Modalità d'uso
Per favorirne l’assorbimento, picchiettare leggermente sul contorno occhi. Applicare mattina e/o sera.

Caratteristiche
I prodotti Isoki sono privi di parabeni , di cessori di formaldeide di kathon (metilisotiazolinone) e di triclosan.
Contengono solo conservanti naturali l'azione preservante è garantita da una combinazione bilanciata di phenethyl alcohol e caprylyl glicol ingredienti cosmetici largamente accettati ed utilizzati ad azione sinergica antimicrobica con protezione a largo spettro di azione nei confronti di tutte le classi di microrganismi. I prodotti isoki contengono solo profumi naturali prive di allergeni. Sono stati testati sul nickel ed è presente nei prodotti in quantità inferiore a 1 ppm (1 mg/kg); ovvero in quantità insufficiente a generare reattività nei soggetti allergici al nickel. Questa crema riduce la profondità delle rughe esistenti, grazie ad una speciale combinazione di ceramide, pantenolo e sodio-DNA. Riequilibra il sistema rigenerativo della Pelle e ritarda i processi di degenerazione cellulare. Svolge un’azione e riepitelizzante, stimondo la proliferazione cellulare e favorendo la riparazione dei tessuti.

Proprietà
Sodium DNA:
ingrediente funzionale di ultima generazione, il Sodio DNA è costituito da Acido Desossiribonucleico purificato che ha elevatissime proprietà di riparazione cellulare. In particolare stimola la crescita dei fibroblasti e dei cheratinociti e ripara la struttura elastica dell'epidermide. Questo attivo fornisce alla pelle i mezzi per autorigenerarsi, sostenendo le cellule contro i processi dell'invecchiamento.
Superoxyde dismutase:
la SOD, presente in tutte le cellule viventi, è uno dei più potenti antiossidanti in natura; il suo scopo in cosmetica è ridurre il danno da radicali liberi sulla pelle, prima causa di invecchiamento.
Phospholipids:
i liposomi sono microsfere cave formate da uno o più strati lipidici doppi (la medesima struttura della membrana cellulare); sono utilizzati in cosmetica per veicolare in profondità nella pelle i principi attivi, le cui azioni specifiche vengono, così, notevolmente incrementate.
Principi attivi in ordine di importanza: sodium DNA, bookosome SOD, sepilift DPHP, ceramide III, retinyl palmitate, pantenolo, cannabis sativa seed oil PEG-8 esters, olio di baobab, insaponificabile d'oliva.

Avvertenze
Uso esterno.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Tenere lontano da luci dirette e fonti di calore.

Componenti
Aqua; ethylhexyl stearate; glycerin; adansonia digitata seed oil; olea europea oil unsaponifiables; glyceryl stearate; isostearyl isostearate; cannabis sativa seed oil PEG-8 esters; dipalmitoyl hydroxyproline; tocopheryl acetate; PEG-20 stearate; cetearyl alcohol; phenethyl alcohol; caprylyl glycol; carbomer; laureth-23; retinyl palmitate; panthenol; sodium DNA; ceramide 3; phospholipids; superoxide dismutase; parfum; sodium hydroxide.

Formato
Tubetto da 25 ml.

Cod. 13

codice: 939263366

codice ean: 8034120470131

Il nostro consiglio