VERSALIS 10BUST

GEOFARMA Srl
VERSALIS 10BUST

Descrizione:

VERSALIS

Descrizione
Integratore alimentare contenente SHAL-CUR e bromelina. L'associazione delle due sostanze favorisce la risoluzione di stati infiammatori ed edematosi. SHAL-CUR è un ingrediente a base di curcuma, boswellia (e.s. tit. al 75% min. in acidi boswellici), ottenuto con tecnologia brevettata ANeS (Brevetto Europeo n. EP2582359), e bromelina. La tecnologia ANeS è stata specificamente sviluppata per favorire la dispersione acquosa di sostanze attive di natura oleosa favorendo il loro assorbimento.

Ingredienti
Agente di carica: isomalto; maltodestrine; aromi; emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano*; curcuminoidi 95% da curcuma (Curcuma longa L. rizoma); boswellia (Boswellia serrata Roxb., gommo-resina) e.s. tit. al 75% min. in acidi boswellici tot.*; agente antiagglomerante: biossido di silicio; bromelina da gambo d'ananas [Ananas comosus (L.) Merr.]; L-arginina*; addensante: gomma di xanthan; trigliceridi a media catena*; edulcorante: sucralosio; antiossidante: esteri dell'acido ascorbico con acidi grassi*.
*Componenti della tecnologia brevettata n. EP2582359.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 bustina per 2 bustine
Curcuminoidi da curcuma 200 mg 400 mg
Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) e.s.
da cui acidi boswellici tot.
200 mg
150 mg
400 mg
300 mg
L-arginina 100 mg 200 mg
Bromelina (2.500 GDU/g) 100 mg 200 mg

Modalità d'uso
Una bustina disciolta in un bicchiere d'acqua (200 ml), da assumere una o due volte al giorno, dopo la colazione e/o dopo uno spuntino. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua mescolando continuamente.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco ed asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 10 bustine da 3,4 g.
Peso netto: 34 g.

codice: 979780018

codice ean: 8032251000326

Il nostro consiglio