apoteca natura
TREFLOR GOCCE 30ML

TREFLOR GOCCE 30ML

KTC PHARMA Srl

Descrizione:

TREFLOR new gocce

Descrizione
Integratore alimentare multifasico formulato per l'assunzione in gocce e composto da ingredienti che trovano applicazione quando il loro apporto con la dieta è diminuito o insufficiente. Nello specifico, l'aneto svolge una funzione digestiva regolando la motilità gastrointestinale ed elimina i gas. La formula comprende 4 ceppi di fermenti lattici tindalizzati, per un totale di 10 miliardi di lattobacilli per dose. Questi microorganismi sono trattati con il processo della tindalizzazione termica che li riduce in spore. Significa che questi fermenti lattici, in condizioni estreme dell'organismo (come ad esempio nell'ambiente acido dello stomaco) restano dormienti, per riprendere la loro funzione nell'ambiente favorevole intestinale.

Ingredienti
Acqua, fruttosio, aneto (e.s. Anethum graveolens L.), Lactobacillus acidophilus (SGL 11), Lactobacillus casei (ATCC11582), Lactobacillus plantarum (SGL07), Streptococcus thermophilus (SGSt 01), vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1, vitamina B12, zinco ossido; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; acidificante: acido citrico; aroma.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti per 3 dosi (3 ml) %VNR*
Lactobacillus acidophilus 9 mld -
Lactobacillus plantarum 6 mld -
Lactobacillus casei 9 mld -
Streptococcus termophilus 6 mld -
Aneto 150 mg -
Vitamina B1 1,1 mg 100
Vitamina B2 1,4 mg 100
Vitamina B6 1,4 mg 100
Vitamina B12 2,5 mcg 100
Zinco 10 mg 100
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Somministrare fino a 20 gocce al bisogno (pari a circa 1 ml) per un massimo di tre volte al giorno (3 ml/die), disciolte in acqua, camomilla, infusi o liquidi a piacere.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. L'eventuale presenza di sedimento non pregiudica la qualità del prodotto, agitare il flacone prima dell'uso. Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Non usare in gravidanza e durante l'allattamento. Possibile presenza di latte e derivati.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura non superiore a +20°C e al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto.
Validità a confezione integra: 18 mesi.
Validità post-apertura: 15 giorni conservato in frigorifero.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 019

codice: 922401233

Il nostro consiglio