THERMOGEN INFUSO ESTR VEG 60G

NUTRITIONAL PROJECT
THERMOGEN INFUSO ESTR VEG 60G

Descrizione:

Thermogen Infuso a base di Estratti Vegetali Indicazioni
Integratore naturale che stimola la termogenesi, consente di aumentare il consumo dei grassi e quindi ottenere, associando un alimentazione corretta e aumentando moderatamente l'attività fisica, una riduzione del peso corporeo.

Posologia e modalità d'uso
Assumere al mattino per riattivare il metabolismo e durante la giornata, aggiungere 1 cucchiaino(2 g circa) a 200 ml di acqua calda o fredda. Si consiglia l'assunzione quindi, di 2 infusi, al giorno.

Caratteristiche
Bevanda a base di estratti vegetali a basso contenuto calorico contribuisce al benessere generale favorendo la conservazione del giusto equilibrio idrico dell'organismo; stimola la termogenesi: processo metabolico dell'organismo che consiste nella produzione di calore utilizzando come combustibile le riserve di grasso. Si può assumere sia caldo che freddo, contiene la stessa quantità di caffeina di un caffè fornendo però un azione antiossidante, tonificante e depurante.

Avvertenze
Non deve essere inteso come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. In presenza di cardiovasculopatie e di ipertensione prima di assumere il prodotto consultare il medico. Si sconsiglia l'uso in gravidanza, durante l'allattamento, al di sotto dei 12 anni e in soggetti sensibili alla caffeina. Non usare il prodotto se la confezione non è integra.

Conservazione
Una volta aperto il prodotto va conservato ben chiuso in luogo asciutto e al riparo dalla luce.

Componenti
Maltodestrine; fruttosio; camellia sinensis (tè verde); saccarosio; caffeina polvere; citrus aurantium (estratto buccia di arancio amaro); hibiscus sabdariffa (estratto karkadè); citrus limon (estratto buccia limone); acidificante: acido citrico.

Formato
Confezione da 60 g (30 dosi).

codice: 921690323

codice ean: 8051770920007

Il nostro consiglio