DELICLIN SALV IG 10PZ

THD SpA
DELICLIN SALV IG 10PZ


Descrizione:

DeliClin SALVIETTINE IGIENIZZANTI

Indicazioni
Danno sollievo e detergono delicatamente la zona anale.

Posologia e Modalità d'uso
Passare delicatamente le salviettine sulla zona anale dopo ogni evacuazione e ogni qualvolta si necessiti di una sensazione di solievo nella zona anale irritata.

Caratteristiche
Salviettine imbevute di sostanze emollienti, lenitive e purificanti che le rendono specifiche in caso di sintomi emorroidali e irritazioni del tessuto anale.

Proprietà
Centella asiatica (il cui nome scientifico è Hydrocatyle asiatica) contiene acido madecassico, acido asiatico, e asiatico side, che svolgono un'azione cicatrizzante e prevengono i disagi dovuti a irritazioni del tessuto anale esterno.
Acqua di Hamamelis è ricca di oli essenziali ad azione lenitiva e capaci di donare subito dopo l'applicazione, una piacevole sensazione di sollievo cutaneo.
Skynasensyl® è una molecola sintetica di ultima generazione, prodotta dai Laboratoires Serobiologiques che agisce sulla pelle riducendo le sensazioni di irritazione e di fastidio.
La glicerina mantiene l'idratazione cutanea, fondamentale per il buon equilibrio idro-lipidico della zona anale e peri-anale.

Componenti
Centella asiatica; acqua di hamamelis; skynasensyl; glicerina.

Formato
10 salviettine confezionate singolarmente.

codice: 939468740

codice ean: 8033737711248

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio