TERMOMETRO IR UFR103

HORIZON LAB COMPANY Srl
TERMOMETRO IR UFR103


Descrizione:

Infrared Forhead Thermometer

Descrizione
Termometro ad infrarossi frontale che utilizza una tecnologia avanzata a infrarossi (IR) per misurare la temperatura istantaneamente e accuratamente sulla fronte o sull'oggetto. Facile da usare in meno tempo di misurazione. Questo termometro non ha bisogno di essere a contatto con il corpo o l'oggetto, per garantire sicurezza e igiene. Il design ergonomico lo rende semplice e molto facile per controllare la temperatura. Ci vuole 1 secondo per misurare e leggere.
Modalità corpo e oggetto: questo termometro supporta la misurazione della temperatura del corpo e dell'oggetto. L'intervallo di misurazione della modalità oggetto va da 0,0 a 100,0°C (32,0°-199,9°F). Ciò significa che, oltre a prendere la temperatura corporea, supporta anche la temperatura superficiale dell'oggetto.
Indicazione a colori visibile dall'allarme e dei suoni di allarme. Quando la temperatura corporea supera i 37,5°C, l'indicatore di colore mostrerà il colore rosso e un allarme suonerà 10 volte.
Funzione di memoria: memorizza fino a 20 set di dati di misurazioni recenti.
Spegnimento automatico se lasciato inattivo per circa 60 secondi.
Misura intervallo di tempo di misurazione in 15 secondi e distanza di 1-3 cm.

Caratteristiche nutrizionali
Display LED digital diplay
Range misurazioni Mod. corpo: 32,0-43,0°C (89,6-109,4°F)
Mod. oggetto: 0,0-100,0°C (32,0-199,9°F)
Mod. ambiente: 0,0-40°C (32,0-140°F)
Unità di temperatura °C e °F
Risoluzione display 0,1°C/0,1°F
Accuratezza ±2°C/±0,4°F (entro 35,0-42,0°C/95,0-107,6°F)
Funzioni di memoria 20 impostazioni di memoria dei valori di misurazione
Buzzer function (1) Accendere il dispositivo: 1 suono acustico breve.
(2) Misurazione completata: 1 suono acustico lungo.
(3) Febbre >37,50°C o 99,50°F: 10 suoni acustici brevi.
Retroilluminazione Verde
Batteria 2x1,5V AAA (2 batterie AAA alcaline)
Spegnimento automatico Dopo 60&plusmn5s di inutilizzo
Peso Approssimativamente 115 g (batterie non incluse)
Dimensioni 152x103x39 mm (LxWxH)
Vita della batteria Può essere usato per 300 volte in condizioni normali
Condizioni di operazione Mod. corpo: 10-40°C (50-104°F)
Mod. oggetto: 5-40°C (41-104°F)
Range umidità relativa: ≤85% RH
Range pressione atmosferica: 70-106 kPa
Condizioni di conservazione Range temperatura ambiente: -20-50°C (-4-122°F)
Range umidità relativa: 15-95% RH
Range pressione atmosferica: 70-106 kPa

Modalità d'uso
· Installazione della batteria
1) Rimuovere il coperchio della batteria dal vano batteria secondo la direzione della freccia.
2) Inserire due batterie AAA nel vano e assicurarsi che ciascuna sia nella direzione corretta.
3) Chiudere il coperchio della batteria.
· Batteria scarica e sostituzione
All'accensione, il simbolo di batteria scarica verrà visualizzato quando l'unità inizierà a funzionare e si deve sostituire con nuove batterie, altrimenti l'unità non funzionerà.
Si prega di utilizzare batterie alcaline AAA da 1,5V.
Non utilizzare le batterie oltre la data di scadenza. Rimuovere le batterie se non è necessario utilizzarle a lungo.

1)Impostazione della modalità: il display mostra tutto per un secondo dopo aver acceso il tasto On-Off, l'impostazione predefinita è "Modalità corpo" dopo l'accensione. Premere brevemente il pulsante di impostazione una volta per passare a "Modalità oggetto", quindi premere nuovamente il pulsante di impostazione per passare a "Modalità temperatura ambiente". Se si preme di nuovo il pulsante di impostazione, tornerà alla "Modalità corpo".
La "Modalità corpo" viene utilizzata per misurare la temperatura della fronte e la "Modalità oggetto" viene utilizzata per misurare la temperatura dell'oggetto, quindi la "Modalità ambiente" viene utilizzata per misurare la temperatura ambiente.
2) Impostazioni dell'unità e impostazioni dell'interruttore audio: premere a lungo il pulsante di impostazione per 3 secondi per accedere alle impostazioni dell'interruttore °C/°F e audio.
-Passaggio 1: inserire l'interruttore °C/°F, l'interfaccia visualizza °C o °F, premere il tasto di memoria per cambiare l'unità di temperatura, premere il tasto set per confermare la selezione, allo stesso tempo accedere alla modalità di selezione delle impostazioni audio (Riavvia, l'unità passerà automaticamente a °C).
-Passaggio 2: immettere l'impostazione dell'interruttore audio, l'interfaccia visualizza On o Off, premere il tasto di memoria per passare. Se si seleziona On, il simbolo del clacson viene visualizzato sullo schermo. Se si seleziona Off, il simbolo del clacson non viene visualizzato sullo schermo. Premere il pulsante set per confermare la selezione. L'impostazione viene completata automaticamente. Dopo l'impostazione, tornerà automaticamente alla modalità di misurazione e attenderà la misurazione. Riavvia, il suono verrà attivato per impostazione predefinita.

Avvertenze
Questo termometro non è destinato a sostituire una consultazione con il proprio medico. La temperatura di scansione frontale serve solo come riferimento. Le precauzioni di sicurezza di base devono essere sempre osservate, specialmente quando il termometro viene utilizzato su o vicino a bambini e persone con disabilità. Si prega di posizionare il dispositivo lontano dalla portata dei bambini. Evitare la luce solare diretta. Non toccare l'obiettivo. Non è consentita alcuna modifica di questo dispositivo. L'ingestione di piccoli pezzi come il sacchetto di imballaggio, la batteria, il coperchio della batteria, ecc., può causare il soffocamento. Non utilizzare diluenti, alcool o benzina per la pulizia. Si prega di trattare delicatamente e prevenire la caduta da un luogo elevato. Si prega di non immergerlo in liquidi. Non lasciare mai la batteria nell'apposito vano per un lungo periodo di tempo senza utilizzo, potrebbero fuoriuscire e causare danni all'unità. Togliere la batteria se non si intende utilizzare entro 3 mesi. Sostituire le batterie nuove se l'unità visualizza un simbolo di batteria scarica. Non mescolare batterie vecchie e nuove insieme. Non utilizzare durante il trasporto. Non gettare le apparecchiature elettriche tra i rifiuti urbani differenziati, utilizzare strutture di raccolta separate. Se gli apparecchi elettrici vengono smaltiti in discariche, le sostanze pericolose possono fuoriuscire nelle acque sotterranee ed entrare nella catena alimentare, danneggiando la salute e il benessere.

Formato
Confezione da 1 termometro frontale ad infrarossi.

Cod. UFR103

codice: 980496020

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio