SYMETAX 30CPR

INPHA DUEMILA Srl
SYMETAX 30CPR


Descrizione:

SYMETAX

Descrizione
Integratore alimentare a base di Olflene, quercetina e cromo. Olflene è una miscela di estratto di foglie di olivo ed estratto di mela frutto. L’estratto di olivo contribuisce alla regolarità della pressione arteriosa e alla normale circolazione del sangue. Inoltre, contribuisce al metabolismo di carboidrati e lipidi, come il cromo. L’estratto di mela modula l’assorbimento dei nutrienti.

Ingredienti
Olflene [associazione di olivo ( Olea europaea L. foglie) estratto secco titolato al 20% in oleuropeina, mela ( Malus domestica Borkh. frutto) estratto secco titolato al 50% in florizina]; agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; quercetina; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, idrossi-propil-cellulosa; agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, talco, glicerolo; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; coloranti: biossido di titanio, riboflavina, clorofilline; cromo picolinato.

Senza glutine e lattosio.

Modalità d'uso
Assumere una compressa al giorno a stomaco pieno. Per un miglior assorbimento dei suoi principi attivi si consiglia di assumere la compressa durante il pasto principale.

Avvertenze
Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all’umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Astuccio da 30 compresse

codice: 977369026

codice ean: 8059973670224

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio