R2 RADIATION LOTION MON 60BUST

STAR MEDICAL ITALY Srl
R2 RADIATION LOTION MON 60BUST

Descrizione:

R2 RADIATION LOTION R2 lozione lenitiva con Lactokine rappresenta la seconda tappa di un trattamento in due fasi progettato per ridurre il disagio della pelle e irritazione sulla pelle dei pazienti durante e dopo i trattamenti di radioterapia. R2 idrata la pelle senza l‘utilizzo di ingredienti che possono portare a ulteriori danni, quali oli, profumi o particelle metalliche. R2 assicura anche protezione UVA e UVB per ridurre il rischio di reazione alla luce solare in seguito ai trattamenti. Non contiene fragranze, parabeni, benzene nè antiossidanti o metalli.

Modalità d'utilizzo
La lozione deve essere utilizzata a temperatura ambiente. Applicare il contenuto della bustina con generosità alla zona irradiata da un minimo di tre volte al giorno e prima di coricarsi. Assicurarsi che la pelle sia pulita dalla lozione prima del trattamento radioterapico. Si prega di notare che la pelle irradiata può essere irritata da sfregamento o abrasione eccessiva, la lozione R2 dovrebbe essere applicata delicatamente sulla pelle. Continuare ad usare R2 per almeno due settimane dopo la radioterapia in corso.

Componenti
Purified water, octocrylene, c12-15 alkyl benzoate, milk protein, caprylyl methicone, octinoxate, avobenzone, corn starch, glycerin stearate, glycerin stearate citrate, glycerin stearate se, ceteareth-20 & cetearyl alcohol, sodium hydroxide, ammonium acryloyldimethyltaurate/ vp copolymer, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, edetate disodium.

Avvertenze
Solo per uso esterno come indicato. R2 non è inteso per uso su ferite aperte. Evitare il contatto con gli occhi. Possibili effetti indesiderati: contiene proteine del latte che possono causare reazioni allergiche in alcuni individui sensibilizzati. In caso di reazione allergica interrompere l‘uso e consultare il medico. Mantenere in un posto sicuro al di fuori della portata dei bambini. Da utilizzare entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Conservazione
Conservare ad una temperatura tra i 15 - 30 °C.

Formato
60 bustine.

Cod.R2603

codice: 922316714

Il nostro consiglio