Descrizione:

SOLLIEVO

Descrizione
Integratore alimentare a base di boswellia, salice e artiglio del diavolo, in capsule vegetali.

Proprietà
Boswellia, salice, artiglio del diavolo, spirea e curcuma favoriscono la funzionalità articolare. Boswellia e salice contrastano gli stati di tensione localizzati.

Ingredienti
Ee.ss.: boswellia [Boswellia serrata Roxb ex Colebr. gummi/resina 29,9% (tit. 65% in acidi boswellici), maltodestrina da mais non OGM], salice biaco [Salix alba L. corteccia 27,8% (tit. al 15% in salicina), maltodestrina da mais non OGM]; capsula (HPMC); artiglio del diavolo e.s. [(Harpagophytum procumbens Burch. DC.) radice 10,9% tit. 1,5% in arpagoside, maltodestrina da mais non OGM], spirea e.s. [Filipendula ulmaria L. Maxim sommità (tit. 0,2% in acido salicilico), maltodestrina da mais non OGM], equiseto e.s [Equisetum arvense L. erba (tit. 1% in Silice), maltodestrina da mais non OGM], curcuma polvere (Curcuma longa L.) rizoma.

Caratteristiche nutrizionali
Tenore degli ingredienti vegetali
per dose giornaliera
Boswellia e.s. 360 mg
Salice bianco e.s. 334,9 mg
Artiglio del diavolo e.s. 131,44 mg
Spirea ulmaria 63,6 mg
Equiseto e.s. 63,6 mg
Curcuma polvere 63,6 mg

Modalità d'uso
Dose giornaliera raccomandata: 2 Capsule al giorno. Si consiglia l'assunzione di 1 capsula dopo pranzo e 1 dopo cena.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori vanno utilizzati nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Per la durata dell'integrazione sentire il parere del medico-nutrizionista. Se si stanno assumendo farmaci, farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso in gravidanza, durante l'allattamento, in bambini e adolescenti. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (15-25°C), asciutto e al riparo dalla luce diretta del sole. Non assumere decorso il termine ultimo di conservazione.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone contenete 60 capsule da 603,6 mg.
Peso netto: 36,2 g.

Cod. ERB09A

codice: 978241178

codice ean: 8021354007127

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio