SKINESIS MORNING FACIAL 15ML

SKINOLOGY Srl
SKINESIS MORNING FACIAL 15ML


Descrizione:

Skinesis

SARAH
CHAPMAN
London

Morning
Facial

Siero attivo dalla formulazione oleosa.
Infonde alla pelle un’intensa azione rassodante, idratante e regala luminosità con effetti duraturi nel tempo.
Utilizzato ogni mattina, è un siero particolarmente efficace per risvegliare la pelle, formulato per intensificare la luminosità dell’incarnato, idratare in profondità e riempire rughe e linee sottili.
Altissime concentrazioni di attivi come Gatuline Intense e Collageneer permettono un nutrimento significativo a livello cellulare, agendo efficacemente su rughe profonde e segni di invecchiamento cutaneo. Attivano la produzione di collagene promuovendo maggiore elasticità e compattezza.
La Vitamina A Palmitato aiuta a proteggere la pelle dai raggi UV, maggiori responsabili del degrado di collagene e dei danni generati da stress ossidativo.
Una cura efficace contro le tossine ambientali, responsabili di infiammazioni, che quotidianamente attaccano la barriera cutanea.
Juvinity per un effetto rassodante, TIMECODE illuminante, Kalpariane antiossidante, Argan Oil Idratante.
La formulazione leggera, facilmente assorbibile e ideata per un utilizzo da giorno, regola la produzione di sebo senza lasciare la pelle lucida.

Modalità d'utilizzo
Applicare poche gocce sopra o sotto la crema da giorno. Picchiettare sopra il make-up per un effetto luminoso. Adatto ad ogni tipo di pelle.

Formato
Flacone da 15 ml.

Cod. 1051

codice: 926237431

codice ean: 0811838010419

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio