SKINESIS ICON NIGHT CREAM 30ML

SKINOLOGY Srl
SKINESIS ICON NIGHT CREAM 30ML


Descrizione:

SARAH CHAPMAN

Icon Night

Icon Night è una crema da notte formulata con ingredienti scientificamente attivi per una profonda stimolazione cellulare volta a rinnovare e riparare la pelle fortemente danneggiata dalla presenza di radicali liberi.
La triplice efficacia della vitamina A introdotta nella formula unita a peptidi di nuova generazione, regalano una pelle incredibilmente trasformata e risultati tangibili in breve tempo.
IconA, un ingrediente precursore di vitamina A retinaldeide, senza obbligo di prescrizione e incapsulato con una speciale tecnologia per un assorbimento ottimale, si unisce nella formula ad un potente peptide, X50 3, in grado di penetrare la pelle e rinnovarla profondamente. Rughe profonde, pelle spenta, macchie e discromie migliorano e regrediscono notevolmente con risultati duraturi nel tempo.
Ecoskin, un complesso di pre e probiotici, acido ialuronico e vitamina C, aiutano ad aumentare le difese naturali e contribuiscono ad una formulazione efficace e bilanciata.
Arrichita da una delicata infusione di oli essenziali di gelsomino, giacinto e rosa, Icon Night è confezionata in un lussuoso flacone airless che preserva gli ingredienti attivi da luce e aria fino all'ultima goccia.

Modalità d'uso
Utilizzare di notte dopo una corretta detersione su viso, collo e décolleté.

Ingredienti
Ingredienti attivi: IconA, X50 antiaging, X50 myocept, X50 hyalufiller, retinyl palmitate, DermaPep A350, DermaPep A420, Dermaxyl, Retildactyl D, Riboxyl, Ecoskin, sodium hyaluronate, lumiesse.

Avvertenze
Uso esterno.
Evitare il contatto con gli occhi e in caso di irritazione risciacquare immediatamente con acqua tiepida.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Flacone airless da 30 ml.

(Cod.) 1016

codice: 974371179

codice ean: 0811838011027

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio