SKINESIS COMFORT CREAM D-STRES

SKINOLOGY Srl
SKINESIS COMFORT CREAM D-STRES


Descrizione:

Comfort Cream D-stress

Descrizione
Comfort Cream D-stress dona immediato sollievo a pelle irrita e reattiva. Crema fortemente riparatrice formulata con 12 attivi che lavorano sinergicamente nel contrastare i maggiori segni di sensibilità e irritazione, rossori diffusi e flushing. Efficace sulla disidratazione e nella riduzione della sensibilità cutanea. SymRepair, complesso riparatore, SK-INFLUX V, ceramidi bio-identici, BIO-Placenta, fattori di crescita, Omega oils e Pollustop attivano la naturale barriera difensiva contro inquinamento e fattori ambientali responsabili della pelle sensibile. SymGlucan, attivo a livello immunitario, ripara e dona immediato comfort alla pelle danneggiata. Un concentrato di ceramidi, fitosteroli e lipidi ristabiliscono la barriera cutanea per una maggiore elasticità. AcquaBio ripristina la giusta quantità di acqua, (NMF) Trealix aumenta i livelli di idratazione, HyaCare 50 (acido ialuronico a basso peso molecolare) promuove una pelle rilassata e in salute. Con una delicata fragranza di rosa, ripara con efficacia i danni da photo-aging, radicali liberi e UV, contrasta il rilassamento cutaneo promuovendo elasticità e turgore.

Componenti
SymRepair, SymGlucan, Collageneer SK-INFLUX V, Pollustop, LycoMega, Trealix, AcquaBio, Uniglucan, HyaCare 50, BIO-Placenta, hyaluronic acid, abyssinian oil, baobab oil, vitamin E, red ginseng ferment oil, argan ferment oil, mango and shea butter.

Modalità d'uso
Utilizzare su viso collo e décolleté mattina e sera o in caso di irritazione dopo una corretta detersione. Evitare il contatto con gli occhi e in caso di irritazione risciacquare immediatamente con acqua tiepida. Solo per uso esterno.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Vasetto.

Cod. 1075

codice: 978116844

codice ean: 0811838011355

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio