2 GESTI PELLE MATURA KIT 2017

SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)
2 GESTI PELLE MATURA KIT 2017

Descrizione:

PREVENZIONE E CORREZIONE DEI SEGNI DA CARENZA LIPIDICA DELLA PELLE MATURA Cofanetto contenente C E Ferulic e Triple Lipid Restore 2:4:2.
C E Ferulic: è un trattamento antiossidante che offre una protezione della pelle all'avanguardia contro il fotoinvecchiamento contribuendo a ridurre i segni dei danni dei radicali liberi. Un'associazione di antiossidanti in grado di stimolare la sintesi del collagene, offrire una protezione antiossidante, efficace per prevenire e correggere i segni danni dell'invecchiamento crono e foto-indotto. Questa concentrazione unica di attivi è il primo gesto quotidiano.
Adatto a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per pelle da normale a secca.
Triple Lipid Restore 2:4:2: è un trattamento anti-età relipidante. Specificatamente formulato con una concentrazione ottimizzata di lipidi con azione riparatrice. Gli ingredienti contenuti agiscono sinergicamente per migliorare la funzione di barriera esterna della pelle, supportando la sua capacità auto-rigenerativa. Aiuta a rendere la pelle più liscia e meno rilassata, aumentando la sua luminosità e riducendo l'aspetto dei pori.

Componenti
C E Ferulic: 15% di Acido L-ascorbico, 1% Alfa Tocoferolo (Vitamina E), 0,5% di Acido Ferulico.
Triple Lipid Restore 2:4:2: 2% di ceramidi 1 e 3, 4% di colesterolo di origine naturale, 2% di acidi grassi.

Modalità d'uso
C E Ferulic: utilizzare la mattina dopo aver deterso e tonificato il viso. Applicare 4-5 gocce su viso, collo e décolleté e massaggiare con la punta delle dita fino al completo assorbimento.
Triple Lipid Restore 2:4:2: applicare una piccola quantità di crema sulla punta della dita, scaldarla sul palmo della mano e distribuire con movimenti circolari.

Formato
Confezione contenente 1 flacone C E Ferulic da 30 ml, 1 vasetto Triple Lipid Restore 2:4:2 da 48 ml.

Cod. VIT40426

codice: 973328370

codice ean: 8024417037642

Il nostro consiglio