2 GESTI MACCHIE KIT 2017

SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)
2 GESTI MACCHIE KIT 2017

Descrizione:

PREVENZIONE E CORREZIONE DEI SEGNI DI IPERPIGMENTAZIONE Cofanetto contenente Phloretin CF e Advanced Pigment Corrector.
Phloretin CF è un siero antiossidante per un trattamento ad elevata performance e ampio raggio d'azione con 2% di Floretina, 10% di Acido L-Ascorbico e 0,5% di Acido Ferulico.
Crea una barriera protettiva contro i radicali liberi generati dagli attacchi ambientali. Oltre a prevenire i segni dei danni foto-indotti, corregge quelli già esistenti grazie ad un mix di attivi in grado di stimolare la sintesi di collagene ed elastina e accelerare il processo di turnover cellulare per un aspetto più giovane, compatto e luminoso.
Contribuisce ad accelerare il rinnovamento cellulare, migliora visibilmente l'omogeneità della pigmentazione e aiuta a diminuire l'intensità di macchie cutanee, rughe e rughette. Aiuta inoltre a preservare la funzionalità delle cellule della pelle.
Offre una protezione all'avanguardia contro i segni causati dai fattori ambientali quali i raggi UVA e UVB. Usato in combinazione con un filtro solare, protegge dal rischio di eritema UV indotto.
Adatto a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per pelle da normale a mista.
Advanced Pigment Corrector è un trattamento depigmentante per le macchie della pelle ad azione multi-livello, con efficacia clinicamente testata nel contrastare la ricomparsa di discromie cutanee, destoccare gli accumuli di melanina, donare uniformità al colorito ed incrementare il tono e l'elasticità della pelle. Questa efficace formula è ideale per trattare: iperpigmentazione localizzata o diffusa, melasma, macchie da fotoesposizione e da esiti cicatriziali, lentiggini e macchie senili.
Corregge le discromie evidenti, contrasta la loro ricomparsa e migliora la luminosità della pelle per un incarnato radioso.
Può essere utilizzato quotidianamente, per tutto l'anno.
Senza parabeni, non comedogeno.

Componenti
Phloretin CF: 2% Floretina, 10% Acido L-Ascorbico, 0,5% Acido Ferulico.
Advanced Pigment Corrector: Acido Salicilico, Acido Idrossi Fenossi Propionico, Acido Ellagico, Estratto di Lievito.

Modalità d'uso
Phloretin CF: utilizzare la mattina dopo aver deterso e tonificato il viso. Applicare 4-5 gocce su viso, collo e décolleté e massaggiare con la punta delle dita fino al completo assorbimento.
Advanced Pigment Corrector: applicare una o due volte al giorno sul viso asciutto. Se usato al mattino, applicare prima un siero antiossidante, quindi Advanced Pigment Corrector e successivamente uno schermo solare. Limitare l'esposizione al sole.

Formato
Confezione contenente 1 tubetto Advanced Pigment Corrector da 30 ml, 1 flacone Phloretin CF.

Cod. VIT40430

codice: 973328382

codice ean: 8024417037673

Il nostro consiglio