SKIN RESONANCE OIL

COMFORT ZONE DIV. DAVINES SpA
SKIN RESONANCE OIL


Descrizione:

[comfort zone]

skin resonance
remedy oil

olio viso lenitivo protettivo

dermatologicamente testato

Favorisce una profonda azione lenitiva, un'efficace protezione cutanea e una riduzione della fragilità cutanea e di arrossamenti.
L'olio di amaranto è ricco in squalene, una sostanza presente nella pelle ad azione protettiva perché assorbe i raggi UV e cattura i singoletti di ossigeno, promuovendo un'azione anti-radicalica. L'olio di amaranto è prezioso anche per il trattamento di pelli sensibili grazie ad un'azione antiinfiammatoria causata da un deficit di SSL (Skin Surface Lipids - componente lipidica della pelle). l'olio di echium è un'eccellente risorsa di acidi grassi polinsaturi Omega-3 e Omega- 6; in particolare contiene acido Stearidonico (SDA) e acido γ-linolenico (GLA) per un'azione anti-rossore e lenitiva. L'olio di girasole, ricco in acido linoleico, uno dei costituenti principali delle membrane cellulari, svolge un'azione ristrutturante, nutriente e protettiva. Lo Zanthalene è un estratto ottenuto dallo Zanthoxylum alatum, pianta originaria della Cina ad azione lenitiva.

Modalità d'utilizzo
Raccomandato ogni qual volta la pelle necessiti di un'azione calmante e disarrossante oppure come trattamento intensivo due o tre volte la settimana.
Applicare alcune gocce e massaggiare fino a completo assorbimento. Il prodotto può essere utilizzato da solo oppure precedere l'applicazione di skin resonance cream o fluid per un'azione intensiva.

Formato
Flacone da 25 ml

Cod.10410

codice: 922925425

codice ean: 8004698160468

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio